Back to top

Autore Topic: Il "leggi tutto" funziona solo su alcuni articoli!?  (Letto 2545 volte)

Offline kronny86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il "leggi tutto" funziona solo su alcuni articoli!?
« il: 27 Ago 2008, 10:40:43 »
ciao a tutti,sono die ore che leggo il forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
Allora..io creo un articolo, a metà gli metto il leggi tutto,lo posto in prima pagina e funziona perfettamente..se però creo un menu selezionando link interno->articolo->aspetto articolo e seleziono lo stesso articolo che ho in prima pagina il "leggi tutto" non funziona più ma mi fa vedere tutto l'articolo!!
qualcuno sa darmi una mano per piacere?sto impazzendo!!

Offline evangelis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Il "leggi tutto" funziona solo su alcuni articoli!?
« Risposta #1 il: 27 Ago 2008, 11:10:00 »
ricuro di averlo messo?
In quale pagina te lo fa vedere?

Offline kronny86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ago 2008, 11:49:58 »
si si..ho creato anche un nuovo sito per provare..creo un articolo e le metto in notizie->ultime notizie e lo pubblico in home page..tutto bene qui funziona..appena creo un menù che va a prendere questo articolo il leggi tutto non va più! ma a voi va?perchè ripeto..l'ho provato con un installazione nuova pulita e con il template standard!

Offline jqjo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ago 2008, 13:32:23 »
ok scusa ads ho capito se ti riferisci direttamente all'articolo, il leggi tutto non funziona, è normale per averlo devi pubblicare l'articolo in un menu sezione o categoria e allora funziona.
se invece lo pubblichi direttamente su aspetto articolo allora vedi direttamente l'articolo e non solo l'introduzione
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows

KISS, Keep It Simple Stupid!

Offline kronny86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Ago 2008, 14:17:06 »
non c'è un modo per farlo anche direttamente sull'articolo?devo scrivere cose molto lunghe e non mi va che mi faccia la pagina lunga un km appena la apro!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Ago 2008, 14:22:24 »
Un modo c'è. Usa l'interruzione di pagina. E' il comando di fianco al leggi tutto nell'editor. :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline kronny86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Ago 2008, 16:18:21 »
si ma usando questo metodo poi mi esce una finestrella che dice che l'articolo è di più pagine e non mi piace graficamente..non si può eliminare quello e mettere qualcos'altro al posto dei numeri in basso per cambiare pagina?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Ago 2008, 23:11:26 »
A me pare che tu faccia troppo il difficile. La finestrella con l'indice degli articoli si può nascondere. Ma la barra di navigazione non credo proprio si possa nascondere. Insomma, se l'articolo è multipagina ci dovrai pure navigare no?

Ma credo che tu voglia proprio il leggi tutto. Allora non ti resta che fare un articolo breve come intro dove metterai un link "leggi tutto" ad un secondo articolo che ne costituirà la prosecuzione. :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif