Buongiorno ragazzi,
come descritto nell'oggetto avrei bisogno di un vs eventuale aiuto in questo senso..
...in questo momento il mio problema principale nell'uso di questo componente č il fatto che vorrei poter visualizzarlo in un altra pagina del browser "da solo"... senza cioč le altre parti principali della struttura del sito. ovvero.. "top menų" .."menų laterale" .."footer" etc etc ... Essendo il template del mio sito un pochino stretto nella parte centrale ..la pagina che va a contenere VirtueMart viene estremamente stretta con un conseguente appiccicaticcio che non č molto bello da vedere...
Ho provato anche ad impostare il link del menų con "apri su altra pagina web senza menų browser"... funziona ma 'porta dietro' tutti i moduli sel sito... intestazione ..menų... header..footer etc etc ... quindi cosė nn risolvo nulla...
Mi servirebbe far aprire la pagina che visualizza l'interfaccia del componente su una nuova finestra browser ma senza gli altri moduli del sito.. in modo che visivamente sia accettabile... cioč che in quella finestra ci sia solo quel componente visualizzato e che lo stesso abbia tutto lo spazio che desidero.
Probabilmente c'č da fare un intervento manuale a qualche riga di codice ..il fatto č che non sō dove... oppure c'č da modificare qualche parametro in qualche file index.php ma il fatto č .. dove ??
Spero di essermi spiegato bene o male
Grazie. Leo