Salve a tutti. Sono disperata: non conosco molto bene Joomla ma finora ho fatto tutto da me aiutandomi con i forum e leggendo molto. Ieri ho modificato tramite Sh404SEF gli indirizzi delle pagine del mio sito (già fatto in precedenza altre volte). Oggi aprendo la homepage trovo questo errore "Notice: Undefined property: getTemplate in /web/htdocs/www.studiohfc.it/home/templates/alpha2006/index.php on line 8".
Di nuovo rispetto a prima avevo modificato alcuni parametri di globals.php e .htaccess per eliminare i limiti di sicurezza di A*uba (ho copiato da un altro sito su stesso server che ha risolto questi problemi).
Evidentemente non ho copiato bene
Cosa può essere questo errore e soprattutto come posso risolverlo? Ho già ricopiato il file index.php originale del template via ftp ma nisba.
Il sito in questione è visibile su
www.studiohfc.it, la versione come da oggetto, installati solo JoomlaPack e Sh404SEF (con .htaccess). Il Joomla SEF Patch che ho copiato file per file non dà segni di vita nel pannello di controllo (operazione effettuata prima dell'errore).
Per favore mi aiutate? Grazie per le risposte
Paola