Back to top

Autore Topic: Non riesco a visualizzare le foto  (Letto 2659 volte)

Offline fguidetti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco a visualizzare le foto
« il: 28 Ago 2008, 00:47:05 »
Uso server linux su hosting aruba
Ho installato Joomla 1.5.6 e il componente Ozio Gallery (bellissimo) senza alun errore.
Ho messo alcune immagini nella cartella images/oziogallery ma nella pagina vedo solo dei quadrati grigi...
Ho controllato i CHMOD della directory e del file gallery.php settandoli in tutti i modi consigliati ma nulla.
Se faccio i test mi esce:
"The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request."
Nel log del server trovo:
"Premature end of script headers: gallery.php"

Che posso fare?
Grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Non riesco a visualizzare le foto
« Risposta #1 il: 28 Ago 2008, 23:19:34 »
Ciao fguidetti,
il problema è già stato trattato su questo forum, se cerchi dovresti trovare la risposta, io credo di ricordare che sul tuo hosting sia da settare a 755 sia la cartella che il file gallery.php che i file delle immagini

Offline DotNic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2008, 23:26:50 »
Salve a tutti...io sono nuovo di Joomla e nuovo di questo forum...
Con Ozio gallery non riesco a visualizzare le foto....non riesco neanche a cambiare le impostazioni del Component anzi quando provo a cambiare una skin e clikko su applica mi viene fuori questa scritta:

Warning:fopen(D:\Inetpub\webs\donnicolaeu\administrator\components\com_oziogallery\..\..\..\components\com_oziogallery\settings.php) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\donnicolaeu\administrator\components\com_oziogallery\admin.oziogallery.php on line 170

Qualcuno mi sa aiutare per favore?????

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2008, 08:45:19 »
Ciao DotNic,
credo che il tuo server di hosting sia windows, per utilizzare la Ozio Gallery devi avere il sito su server Linux

Web Design Bolzano Kreatif