Back to top

Autore Topic: Come togliere dei collegamenti all'inizio delle pagine  (Letto 1850 volte)

Offline Gobys

• Esploratore
  • **
  • Web Designer
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto facendo il mio primo sito in joomla e non riesco a togliere il titolo e il collegamento alla homein ogni pagina...vi spiego meglio...se andate su www.rgwebdesigner.altervista.org e andate nel link " realizzazione siti web" si aprirà la pagina e sopra il testo c'è il titolo scritto in grande(quello non lo devo togliere) e sopra ancora c'è scritto Home-Realizzazione Siti Web!
Come faccio a togliere questo collegamento alla Home e la scritta realizzazione siti web di fianco?
Grazie in anticipo!!!

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
Re: Come togliere dei collegamenti all'inizio delle pagine
« Risposta #1 il: 28 Ago 2008, 14:52:42 »
Ciao a tutti, sto facendo il mio primo sito in joomla e non riesco a togliere il titolo e il collegamento alla homein ogni pagina...vi spiego meglio...se andate su www.rgwebdesigner.altervista.org e andate nel link " realizzazione siti web" si aprirà la pagina e sopra il testo c'è il titolo scritto in grande(quello non lo devo togliere) e sopra ancora c'è scritto Home-Realizzazione Siti Web!
Come faccio a togliere questo collegamento alla Home e la scritta realizzazione siti web di fianco?
Grazie in anticipo!!!

per sistemare questa opzione devi intervenire nei parametri dell'articolo stesso o sui parametri globali.

Offline Gobys

• Esploratore
  • **
  • Web Designer
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2008, 19:23:35 »
Grazie in anticipo!!!

per sistemare questa opzione devi intervenire nei parametri dell'articolo stesso o sui parametri globali.

Grazie..ma lo sapevo già che dovevo intervenire nei parametri...ma dove????
Ho sentito parlare che forse devo spuntare un "Pathaway" da qualche parte ma non ho idea di dove possa essere...qualcuno sa aiutarmi???

Offline websitter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2008, 19:37:05 »
La pathway la puoi eliminare dal template aprendolo con un editor.
Per i titoli leggi questo 3d:http://forum.joomla.it/index.php/topic,49402.0.html

Offline Gobys

• Esploratore
  • **
  • Web Designer
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ago 2008, 19:59:08 »
La pathway la puoi eliminare dal template aprendolo con un editor.
Per i titoli leggi questo 3d:http://forum.joomla.it/index.php/topic,49402.0.html

sono andato a leggere la conversazione del link..ma io non devo togliere il titolo dell'annuncio..devo togliere quel collegamento alla home che si crea sopra ad ogni contenuto in questo modo: HOME.realizzazioni siti web

guardate il mio sito per capire meglio www.rgwebdesigner.altervista.org

Veramente è importante...qualcuno mi aiutiiiiiiii!!!!

Offline websitter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Ago 2008, 20:08:33 »
ok.
Allora apri il template (templates-->tuo template-->index.php) ed elimina il pathway.
Di solito la sintassi è questa:<?php mosPathWay(); ?>

Offline Gobys

• Esploratore
  • **
  • Web Designer
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Ago 2008, 20:16:46 »
ok.
Allora apri il template (templates-->tuo template-->index.php) ed elimina il pathway.
Di solito la sintassi è questa:<?php mosPathWay(); ?>

Oh FINALMENTE ;D ;D ;D ;D Grazie mille.
CI SONO RIUSCITO!...ho cercato per giorni nelle impostazioni che molti mi dicevano che c'era una spunta da mettere!
Perchè se ci penso forse nel 1.5 c'è questa opzione senza andare a cambiare il codice!...forse..???
Comunque va bene pure così!!
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif