Back to top

Autore Topic: aiuto....sono una autodidatta....  (Letto 4518 volte)

Offline silela

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto....sono una autodidatta....
« il: 28 Ago 2008, 17:24:56 »
Ciao a tutti mi sono iscritta in questo bel posto cosi'......potro' (spero) avere aiuto ;D in praticata ho installato joomla ed è tutto a posto e funzionante ma, mi sono incartata :) in pratica dove devo andare o cosa devo fare per far si' che io veda la mia home page dentro joomla? Vi chiedo scusa x la mia ignoranza e grazie in anticipo  il nostro sito è : http://royalfriends.altervista.org/

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: aiuto....sono una autodidatta....
« Risposta #1 il: 28 Ago 2008, 17:29:59 »
intanto Benvenuta  :)

Potresti spiegare meglio il problema? io visitando il link che hai postato vedo una pagina web. Cosa intendi con "la mia home page"?
Quella che si vede adesso cos'è?

Offline silela

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2008, 18:21:43 »
Ciao grazie x avermi comunque ascoltato..spero di riuscire ad spiegarmi.. :-\ .Quando io aggiorno la home page ( quella che hai visto) uso macromedia dreamweaver mx ,poi devo caricare tutto  immagini e articoli su altervista ok? Adesso che abbiamo installato joomla lo posso fare direttamente dal mio pannello di controllo amministrazione..giusto ? Ma come faccio ad caricare la  nostra home page li?
Chiedo scusa...e grazie 1000!!

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2008, 18:29:56 »
cioè tu hai una pagina scritta in html?
allora non puoi utilizzare la "prima pagina" classica di joomla perché è precostituita sotto forma di blog.
prova a disattivare temporaneamente l'editor wysiwyg dal pannello di controllo, apri un nuovo contenuto e copi dentro il il tuo codice html.