Salve a tutti,
dopo aver preso un pochino di confidenza con questo bel CMS, ho messo sù (piano piano

) il mio primo sito con Joomla!.
Link:
http://www.fibalucca.it/Si tratta del sito web Territoriale di Lucca della FIBA, la categoria del sindacato CISL dei bancari e degli assicuratori.
Nella creazione del sito ho fatto uso di componenti aggiuntivi (docman, lxmenu), moduli (exchangerate, scroll news, slick rss) ed ovviamente di un nuovo template, opportunamente modificato nei colori e nel layout.
Altre note:
- Molti link si collegano a sezioni dei siti FIBA/CISL Nazionale/Regionale (inutile fare sempre un copia-incolla

)
- In futuro conto di far girare un componente per la visualizzazione di gallerie fotografiche dei vari convegni/eventi (a dire il vero sarebbe "tutto pronto", mancano solo le foto

).
Ed ora arriviamo alle domande:
- Quanto stimereste questo lavoro in soldoni (escluse le spese per il dominio + hosting)? Il sito, ci tengo a precisare, verrà aggiornato spesso (3-4 volte il mese in media), non rimarrà così in eterno ecco.
- Critiche? Consigli? Il tutto è ben accetto.
Ho già provato a cercare qualche discussione sulle stime dei prezzi, ma non ne ho trovata una "definitiva" per il mio caso.

Rimango in attesa delle vostre risposte, saluti!