Back to top

Autore Topic: Aiuto per Mambot "Table of contents - dropdown menu"  (Letto 1739 volte)

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Se non ho capito male installando questo mambot (già fatto) sarebbe possibile vedere attraverso un menù a tendina tutto il contenuto di una categoria o sezione.

La sintassi indicata è :

Syntax: mospagebreak_scroll or mospagebreak_scroll title=The page title or mospagebreak_scroll heading=The first page or mospagebreak_scroll title=The page title&heading=The first page or mospagebreak_scroll heading=The first page&title=The page title

Però non riesco a capire dove inserire la categoria. Chi mi aiuta ?

Offline mattiadj2485

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Aiuto per Mambot "Table of contents - dropdown menu"
« Risposta #1 il: 02 Set 2008, 10:47:03 »
Ciao,
hai capito male, quello serve per visualizzare i pagebreak degli articoli.

In pratica un articolo puoi "dividerlo" in tanti articoletti e richiamarli tramite un titolo per ogni articoletto. Questi titoli sono visualizzati tramite menu a tendine da questo mambot.

Ciao
http://www.simpleweb.it
Realizzazione siti, restyling, Seo.
Webagency giovane,dinamica,professionale,sempre a contatto col cliente e Low-cost

Offline Trinità

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2008, 15:00:44 »
Ciao,
hai capito male, quello serve per visualizzare i pagebreak degli articoli.

In pratica un articolo puoi "dividerlo" in tanti articoletti e richiamarli tramite un titolo per ogni articoletto. Questi titoli sono visualizzati tramite menu a tendine da questo mambot.

Ciao

OK a me servirebbe un modulo che mi potesse far pubblicare in Home page tutti agli articoli di una determinata categoria. Siccome questi articoli saranno più di 100, mi serve uno con un menù a tendina altrimenti mi allunga troppo la Home Page. Sapete se esiste un modulo del genere ? Io non riesco a trovare nulla.

Offline marcellamarraro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2009, 00:38:46 »
pazzesco... nessuno sa rispondere... serve anche a me!!!

Web Design Bolzano Kreatif