Back to top

Autore Topic: La classifica segna una cosa, il pulsante un'altra  (Letto 4088 volte)

Offline Uncino

• Appassionato
    • Mostra profilo
La classifica segna una cosa, il pulsante un'altra
« il: 31 Ago 2008, 03:18:34 »
Ciao,
Consultando la classifica il nostro portale e' al nonvantanovesimo posto, un mezzo miracolo per un sito che si occupa di canili; stranamente il pulsante sulla Home continua ad indicare "100" come posizione.
Qual e' la ragione?
Nota: e' da ieri sera che siamo #99 e probabilmente entro oggi saremo ancora piu' in alto visto che diversi giornali e televisioni hanno parlato di noi.
Non che sia la fine del mondo, ma visto il tipo di sito sarebbe bello dimostrare, anche con l'indicazione del Rank Joomla, che la gente un po' senbisilita' la possiede.
L'URL e': http://www.lupoide.org

Ciao, Federico

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: La classifica segna una cosa, il pulsante un'altra
« Risposta #1 il: 31 Ago 2008, 07:35:05 »
L'aggiornamento del disegno sulla home non è real time, viene cambiato una o poco più volte al giorno.
Ciao!
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Uncino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2008, 12:07:05 »
Ciao Ventus,
finalmente trovo il modo di parlare con te fuori dal libro degli ospiti :)
Si, ho visto... ora segna 97 ma dovrebbe migliorare ancora un po' perche' oggi siamo su un quotidiano seminazionale.
Speriamo faccia in tempo ad aggiornare.

Ciao, Federico

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ago 2008, 13:34:00 »
Ciao Ventus,
finalmente trovo il modo di parlare con te fuori dal libro degli ospiti :)
Si, ho visto... ora segna 97 ma dovrebbe migliorare ancora un po' perche' oggi siamo su un quotidiano seminazionale.
Speriamo faccia in tempo ad aggiornare.

Ciao, Federico

Ehmmmm....si, ho ancora da risponderti (per email stavolta)... il modulo contattaci non mi funzionava (devono ancora abilitarmi la funzione mail dall'hosting gratuito >:() quindi l'ho tolto, ma penso che metterò da qualche parte l'email direttamente.
Ci puoi indicare eventuali link degli articoli di giornali, siamo (sono) curiosi (curiosa)?
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Uncino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ago 2008, 13:42:53 »
No, perche' non hanno link diretti. Pero' se mi dai la tua email diretta ti mando il pdf dell'articolo odierno sulla Gazzetta di Mantova, cheha distribuzione nazionale.
Se vuoi evitare di scriverla qui, fai click sul "Contattaci" del portale e manda tramite quello.

Fede

Web Design Bolzano Kreatif