Back to top

Autore Topic: header flash spostato  (Letto 1705 volte)

Offline paalba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
header flash spostato
« il: 03 Set 2008, 13:01:05 »
Ciao a tutti, sto provando Chrome sul mio sito www.basketsovizzo.it e ho notato che l'header risulta spostato, staccato dalla parte alta della pagina, cosa che mi succede anche su firefox ma non su internet explorer... Qualcuno sa come sistemare il codice?

Codice: [Seleziona]
<table width="100%" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="white">
<tr>
<td colspan="6">
<p>&nbsp;
<object classid="clsid:XX" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" height="189" width="837">

<param name="movie" value="<?php echo $mosConfig_live_site?>/templates/ol_lipe/images/header2.swf" />
<param name="quality" value="best" />
<param name="play" value="true" />
<embed height="189" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" src="<?php echo $mosConfig_live_site?>/templates/ol_lipe/images/header2.swf" type="application/x-shockwave-flash" width="837" quality="best" play="true"></embed>
  </object></td>
</tr>

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: header flash spostato
« Risposta #1 il: 03 Set 2008, 13:11:01 »
Ciao
Prova cambiare <td colspan="6"> con <td valign"top" colspan="6">

Il codice è quello del template?
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline paalba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2008, 13:24:57 »
si si è il codice del template. Comunque non cambia nulla, ho notato che ho un &nbsp; di troppo ma se lo tolgo mi toglie un margine a sinistra in explorer e su chrome mi toglie un po' di spazio bianco sopra ma non tutto...

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2008, 19:23:41 »
Credo che dovresti provare a togliere completamente il tag <p> prima del &nbsp; lasciando così al solo tag <td> il compito di contenere e formattare l'intera cella. Aggiungi anche il parametro valign nella formattazione della cella.

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif