Salve,
ho iniziato da poco a lavorare con joomla e avrei bisogno di un aiuto.
Nel sito che sto realizando ho la necessità di gestire i seguenti dati: Settore--> Aziende --> Detaglio Azienda.
Ho una tabella che contiene tutte le aziende con l'indicazione del settore di appartenenza. Ho creato un menu che visualizza i settori (gli ho inseriti statici , intanto non cambiano mai), quando seleziono un settore vorrei che venisse visualizzata una tabella con tutte le aziende relative a quest'ultimo. La descriozione dell'azienda deve essere un link che visualizza il dettaglio dei dati dell'azienda.Ho gestito il tutto senza joomla e funziona correttamente. Ho creato 4 file php , uno gestisce la connessione al db, un'altro gestisce le query e mi restituisce degli array con i dati richiesti, il terzo visualizza la tabela con le aziende (il settore viene specificato come parametro nell'url) e il quarto visualizza il dettaglio dell'azienda. Come devo gestire questo in joomla ? Ho creato un nuovo componente che funziona e visualizza la tabella delle aziende e giusto? Il componente mi visualizza tutte le aziende come faccio a passargli il parametro relativo al settore per filtrare le aziende? Come posso richiamare la pagina di dettaglio passandogli il codice dell'azienda selezionata?