Back to top

Autore Topic: Curie Freestyle Team  (Letto 1917 volte)

Offline danybig

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Curie Freestyle Team
« il: 04 Set 2008, 11:21:06 »
All'indirizzo www.curieft.altervista.org è disponibile il sito internet, aperto a febbraio, del Curie Freestyle Team, associazione per la promozione dello sci e snowboard freestyle.
Aspetto un vostro giudizio!  ;)

Offline Uncino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Curie Freestyle Team
« Risposta #1 il: 04 Set 2008, 15:38:25 »
Mi piace, sia nell'impostazione grafica che nei colori scelti.
Magari piu' adatto alle basse risoluzioni che al mio 32", ma d'altra parte le nostre statistiche danno ancora una supremazia dei 1024x768 (a proposito, vale per tutti?).

Ciao, Fede

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2008, 21:45:11 »
Mi piace, sia nell'impostazione grafica che nei colori scelti.
Quoto.

Magari piu' adatto alle basse risoluzioni che al mio 32", ma d'altra parte le nostre statistiche danno ancora una supremazia dei 1024x768 (a proposito, vale per tutti?).
Credo che valga per molti. 32 pollici effettivamente non ne vedo tantissimi...

Tornando al sito...
Il link alla sitemap non è molto visibile, io cambierei di posto. Magari mettilo nel menù orizzontale, vedo che c'è uno spaziettino accanto a cerca che sembra aspetti solo quello!

Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline danybig

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2008, 22:01:21 »
Lo spazio sulla barra orizzontale sarà presto dedicato alla sezione iniziative, attualmente in fase di creazione in quanto stiamo organizzando un evento importante ed appena sarà pronto al 100% andrà ad inserirsi in quella.
In più io appartengo alla corrente di pensiero di quelli poco convinti dell'utilità della sitemap, in quanto personalmente quando visito un sito non lo faccio da quella, quindi c'è ma non per forza deve essere tenuta in bella vista.
Grazie comunque per i consigli...

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2008, 07:47:15 »
In più io appartengo alla corrente di pensiero di quelli poco convinti dell'utilità della sitemap, in quanto personalmente quando visito un sito non lo faccio da quella, quindi c'è ma non per forza deve essere tenuta

Benvenuto nel club!
Sono del tuo parere.

Io l'ho detto perchè l'avevi messa e lì non si nota...
Ciao!  :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif