Back to top

Autore Topic: Un paio di domande su joombla  (Letto 1425 volte)

Offline stefano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un paio di domande su joombla
« il: 13 Apr 2006, 20:29:13 »
Salve a tutti

Sono praticamente nuovo su questo forum e non ho mai utilizzato un cms...mi stavo domandanto se joombla può essere utilizzato per creare un sito in cui tutti gli utenti possano pubblicare dei contenuti (testo+img). La pubblicazione dei contenuti dovrebbe però essere sottoposta al vaglio dell'amministratore. Si può fare?...ho bisogno di qualche modulo oltre all'inst. standard? A grandi linee qualcuno mi potrebbe dire come si fa?

Inoltre (nn ho ancora navigato bene nel sito) c'è qualche manuale possibilmente in ita da quanlche parte.

PS Ultima cosa: Non sono riuscito a fare l'installazione su una macchina con Suse Linux 10. Nonostante mysql sia avviato compare il mgs in rosso e mi avverte anche di un certo supporto zip...qualchecosa (non ricordo)..qualche idea...giusto perchè preferirei usare linux per questo progetto. L'installazione non va avanti...mi compare una pagina bianca come una medusa :o

Grazie a tutti

Offline Adriano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Un paio di domande su joombla
« Risposta #1 il: 13 Apr 2006, 20:51:21 »
E' possibile fare inviare notizie agli utenti registrati, notizia che l'amministratore si troverà tra i contenuti e deciderà successivamente se pubblicare o no, fatto il login appare il menu utente e c'è la voce INVIA NOTIZIA e/o INVIA LINK.
Per quanto riguarda il manuale non credo ne esista uno scaricabile, io uso il forum come manuale e ti posso assicurare che grazie alla collaborazione di tutti ogni problema viene risolto.
Per l'installazione non ti posso aiutare, conviene usare Linux però io ho avuto la fortuna di non avere nessun problema in fase di installazione, spero che qualcuno con conoscenze + tecniche ti possa aiutare.

Web Design Bolzano Kreatif