Back to top

Autore Topic: Inserire foto nel sito  (Letto 3814 volte)

Offline sorbino

• Nuovo arrivato
  • *
  • I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono!!
    • Mostra profilo
Inserire foto nel sito
« il: 13 Apr 2006, 22:13:44 »
Inserire delle foto nel mio sito , ho letto un po' di posto ma non so dove trovare il modulo di cui tutti parlano, potete aiutarmi???
Indicarmi il link e farmi capire un po effettivamente cosa fa????
GrAZIE
« Ultima modifica: 01 Giu 2006, 11:27:27 da ste »
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.

hyperpoint

• Visitatore
Re: Sono Neofita Di Joomla, ma ho la necessita di...
« Risposta #1 il: 16 Apr 2006, 19:16:26 »
Usare Google mai, vero?  ;D

Allora per inserire foto nel sito e (immagino) fare in modo che altri utenti possano vederle, esiste una categoria di software che si chiama galleria di immagini. In Joomla ne trovi alcune come ad esempio ZOOM MEDIA GALLERY, PONY GALLERY. Ci sono poi dei software di Gallerie di immagini che sono indipendendi da Joomla come ad esempio Coppermine e altri.

Se invece vuoi inserire solamente poche immagini puoi farlo senza software di Gallerie di immagini e metterle dentro la cartella images/stories di Joomla. Poi nel singolo articolo le inserisci all'interno della pagina.

Offline sorbino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2006, 11:44:47 »
Grazie, credo proprio che userò Zoom.Posso chiederti un'altra casa?
Visitando alcuni siti con joomla ho notato che molti aveva inserito nella homke una piccola box in cui in maniera random ogni volta che si aggiornava la pagina appariva una foto diversa, che modulo o componente serve per farlo oppure zoom lo fa già .Grazie
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.

Offline zimmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo