Back to top

Autore Topic: Icone Backend Amministratore = perchè mancano?  (Letto 1116 volte)

Offline tfdstudio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Icone Backend Amministratore = perchè mancano?
« il: 04 Set 2008, 15:17:46 »
Salve, sono nuovo di joomla 1.5, ma non di 1.0

Vorrei capire come mai dopo l'installazione standard, senza errori,
non riesco a visualizzare le icone e iconcine dell'interfaccia amministratore
del backend.

Per quanto riguarda le icone grandi, quelle dei pannelli, potrei anche sorvolare,
ma per le icone che compaiono affianco agli articoli, moduli, ecc.. è un problema,
perchè avendo un unica icona a forma di punto interrogativo (?) sia per i moduli/articoli
pubblicati, sia per quelli sospesi (o non pubblicati) non riesco a distinguere al volo
nell' elenco quali siano online (published) o meno, non so se mi spiego, ma credo di si.

Ho anche notato che la cartella images contiene le immagini tutte di dimensioni di 4kb
e che sono immagini vuote (bianche).

Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
O bisogna fare qualcosa dopo (scaricare qualche extension, ecc..)

Ho provato a cambiare template admin, rispetto a quello fornito di serie,
le icone grandi compaiono, ma il problema rimane per le iconcine
che attestano la pubblicazione o meno degli articoli.

Può centrare l'ftp: nel senso che non riesco ad accedere all'ftp del sito
attraverso jooma admin, cioè i parametri nella voce "configurazione/sistema" del backend
admin sono corretti, ma mi da errore di porta 21 (?!?!?)

Grazie.

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Icone Backend Amministratore = perchè mancano?
« Risposta #1 il: 04 Set 2008, 15:47:41 »
Ciao, benvenuto nel forum.