Back to top

Autore Topic: ragazzi ma oltre il fatto dell'illegalità......  (Letto 1734 volte)

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
ragazzi ma oltre il fatto dell'illegalità......
« il: 05 Set 2008, 09:40:31 »
che rischi si corrono ad usare un template con licenza? tipo se si modifica, personalizza e camuffa, si levano i tag dei commenti, si modifica l'xml....

hanno pure un sistema che contatta l'autore tramite mail??

mi dicevano in un forum che i template commerciali possono essere dotati di una funzione nascosta sendmail o phpmail che invia un mesaggio all'autore col nome del sito....è vero??

ATTENZIONE NON HO INTENZIONE DI USARE TEMPLATE COMMERCIALI, per quello che devo fare io mi bastano i semplici e puliti non commerciali....
Mi piace imparare e fare sempre di meglio da solo, e non aver bisogno di un qualcosa fatto da un'altro....

già mi da fastidio usare quelli opensoure figuriamoci un commerciale ;D

Offline copesc

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: ragazzi ma oltre il fatto dell'illegalità......
« Risposta #1 il: 05 Set 2008, 09:47:23 »
Dal tuo pc esce un piccione viaggiatore che porta un messaggio bollato con la cera direttamente al produttore del template.

Lo stesso piccione, clonato, viaggia diritto verso la caserma GDF più vicina.

Scusa ma prima parli di licenza (quale licenza?) e poi dici che non vuoi usare template commerciali?

No comment.  >:(
Extensioni e Template per Joomla

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2008, 09:57:36 »
Dal tuo pc esce un piccione viaggiatore che porta un messaggio bollato con la cera direttamente al produttore del template.

Lo stesso piccione, clonato, viaggia diritto verso la caserma GDF più vicina.

Scusa ma prima parli di licenza (quale licenza?) e poi dici che non vuoi usare template commerciali?

No comment.  >:(

non ci siamo spiegati, è solo per capire un eventuale funzionamento,
x quanto mi riguarda faccio da solo template meglio di quelli commerciali...potrei aprirmi la p.iva e vendere i miei lavori...figuriamoci se ho bisogno di usare un template fatto da un'altro....

chiedevo questo perche caricano in effetti file js non ben identificati (non quelli dei menu..altri)....mi intrippava il funzionamento...tutto qui

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2008, 12:25:01 »
x quanto mi riguarda faccio da solo template meglio di quelli commerciali...potrei aprirmi la p.iva e vendere i miei lavori...figuriamoci se ho bisogno di usare un template fatto da un'altro....

..beh dai ma se li sai fare meglio di quelli commerciali conoscerai le tecniche che pure tu utilizzi per template migliori di quelli, no?
E poi sicuramente saprai cosa devi fare nel caso trovi qualcuno che utilizza un tuo template senza licenza, eh...

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Set 2008, 00:24:46 »

..beh dai ma se li sai fare meglio di quelli commerciali conoscerai le tecniche che pure tu utilizzi per template migliori di quelli, no?
E poi sicuramente saprai cosa devi fare nel caso trovi qualcuno che utilizza un tuo template senza licenza, eh...

no sto lavorando un template e anzi sarei felice se questo fosse utilizzato....

Web Design Bolzano Kreatif