Back to top

Autore Topic: Da Firboard 1.04 a FireBoard 1.0.5 RC1  (Letto 15738 volte)

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Da Firboard 1.04 a FireBoard 1.0.5 RC1
« Risposta #20 il: 27 Set 2008, 09:13:55 »
Cioè :o

Offline guya

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Set 2008, 12:01:01 »
sotto il video visualizzato c'è il form per inserire i commenti. i commenti vengono tutti pubblicati sotto il video. se i commenti sono tanti, sotto al video si crea una fila kilometrica di commenti. c'è un comando che permette agli utenti di nascondere i commenti?
grazie

Offline dipietro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 29 Set 2008, 13:16:25 »
quindi, cari amici, recapitolando, basta disinstallare il componente fireboard versione 1.04  (dopo aver salvato il template realizzato e dopo aver memorizzato a mente le impostazioni date al forum) .. e poi installare ex novo la versione 1.05 .! fatto questo basta ricopiare i file del template e reimpostare la configurazione del forum? giusto?
i messaggi postati in precedenza, le registrazioni degli utenti, le statistiche, ecc... resterà tutto invariato? mi date conferma di quanto dico?
attendo una vostra conferma per procedere nella modifica.
e vi terrò aggiornati sugli sviluppi.! saluti e grazie. Carlo

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 Set 2008, 14:57:58 »
Confermo ;)

Quando hai queste "paure" ;D basta fare un bel backup ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 29 Set 2008, 15:00:57 »
per quanto rinuccio è già una garanzia
 ;D
confermo anche io,
importante salvare il template e subito dopo aggiustare il file language se non lo avessero ancora aggiornato..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rofos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 29 Set 2008, 17:48:59 »
Premetto che sono un dilettante...  ;D ;D
Nonostante ciò resto sorpreso dal fatto di essere riuscito ad installare FB 1.4 ma non il 1.5 su Altervista...
Con ambedue i metodi che utilizza jommla a caricare ed installare i pacchetti.. FB 1.5 non si carica mentre  FB 1.4 e Ozio si
è una cosa ragionevole??? Ho sentito che Altervista crea qualche problema con  Joomla... vi risulta?

Offline fenisio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 29 Set 2008, 19:33:32 »
vi dico come ho fatto:
sono andato nell'ftp, ho rinominato /components/com_comprofiler00 e /administrator/components/com_fireboard0 ed ho installato la nuova versione..sembra funzionare :D

http://www.peripatetico.it Portale per la pastorale scolastica della diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva

Offline rofos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 01 Ott 2008, 10:45:51 »
vi dico come ho fatto:
sono andato nell'ftp, ho rinominato /components/com_comprofiler00 e /administrator/components/com_fireboard0 ed ho installato la nuova versione..sembra funzionare :D

Scusa ma non capisco.. il programma lo hai caricato zippato con joomla o lo hai inserito tramite ftp? Con jommla non me lo carica...

Offline mpigio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 02 Ott 2008, 11:58:17 »
Ciao a tutti, avete mai dovuto inserire un modulo per mostrare gli ultimi post? Se si quale usate?

Io ho provato mod_fb_latest ma mi da questi 2 errori che non sono riuscito a risolvere, sapete aiutarmi?

Notice: Undefined variable: tooltip_format in /var/www/html/MYSITE/modules/mod_fb_latest/tmpl/default.php on line 60

Notice: Undefined variable: content in /var/www/html/MYSITE/modules/mod_fb_latest/tmpl/default.php on line 61

Versioni
J: 1.5.7
FB: 1.0.5 RC1

Grazie infinite!
« Ultima modifica: 02 Ott 2008, 12:17:59 da Pippozzo »

Web Design Bolzano Kreatif