Bene, ho "rischiato" ed installato sul sito (non di test)
Morale...
Funzioni Split e Merge perfettamente funzionanti
Finalmente la figura di Moderatore globale
Per AGGIORNARE basta disinstallare e reinstallare, non si perde nulla.
Il convertitore, mi sono informato, serve solo per convertire, anzi "salvare il file di configrazione"
Se volete evitare questo (secondo me fastidioso) passaggio, nn ci sono problemi, ma una volta installato bisogna reimpostare la configurazione (numero di post, topic x pagina, scegliere se mostrare ilprofilo di CB o FB, caratteri firma, dimensione degli allegati etc)
Cmq ci si perde 2, massimo 3 minuti (se si ricorda perfettamente la configurazione precedente
)
Adesso si puo fare a meno del BOT che troncava url troppo lunghe (adesso c'è 1 parametro da impostare nella configurazione)
Aggiunto tag Ebay (da provare), Spoiler (funzionante) e Video (per chi nn avesse l patch) questi 3 tag possono essere nascosti (sempre dalla configurazione)
Note dolenti
La discussione dei video (seyret) non funziona, ma ho gia segnalato il problema (e nn sono l'unico)quindi sarà risolto a breve.
Il nuovo Discussbot
pare funzionare (da quel che leggo) io non posso affermare se funziona o meno perche non mi appare proprio
( ma sono ottimista
)
Buona aggiornata
Io ho semplicemente disinstallato e reinstallato... tutto funzionante...
Scusa l'ignoranza, non ho mai avuto modo di provare. Ma in questo modo le discussione che esistevano e tutti gli altri dati rimangono?
Il mio pensiero è questo: "se rimane il database si".
Leggi su