Back to top

Autore Topic: Errore Installazione Componenti : Warning: move_uploaded_file  (Letto 2565 volte)

Offline AdamDarth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Raga ho provato in tutti i modi, ma non riesco ad installare nuovi componenti .zip, cosa posso fare ?
mi da questo errore sempre :

Warning: move_uploaded_file(D:\Inetpub\webs\xxxxxx\tmp\com_expose_4.6.3_alpha3c.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\xxxxxx\libraries\joomla\filesystem\file.php on line 344

« Ultima modifica: 06 Set 2008, 13:22:52 da AdamDarth »

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Aiuto! urgente !
« Risposta #1 il: 05 Set 2008, 23:57:42 »
Ps. Evita nel forum "Aiuto! urgente!"  e sfrutta tale spazio per spiegrare in maniera stretta di cosa hai bisogno. Quasi tutti qui abbiamo bisogno di aiuto  ;D

Sei su server linux o windows?

ti capita con tutti i componenti .zip oppure solo con com_expose_4.6.3 ?

Hai provato a riscaricare il componente?

...Facci sapere!
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Aiuto! urgente !
« Risposta #2 il: 06 Set 2008, 07:45:15 »
Quoto nellocammar, scrivi come argomento di discussione il problema che hai, o almeno a cosa ti riferisci. Con le parole "Aiuto! urgente!" molti non vengono a leggere la discussione e poi se qualcuno ha lo stesso tuo problema, come fa a ritrovare la discussione?
E quoto anche nel domandare se te lo fa con tutti.
Ma te parli di nuovi componenti, credo che siano più di uno.
Se te lo fa con uno solo, allora riscarica il componente aggiornato e dal sito ufficiale.
Nel secondo caso invece forse può essere utile questo link:
http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=428&t=194876&start=30
gli ho dato solo un'occhiata, ma in fondo alla pagina si riferisce a due errori di cui uno è come il tuo e c'è scritto come l'utente ha risolto.
Nel forum invece ho trovato questo:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=38963.msg167333

Spero di averti mandato per la strada giusta... :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline AdamDarth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore Installazione Componenti : Warning: move_uploaded_file
« Risposta #3 il: 06 Set 2008, 13:26:45 »
Ehi grazie della risposta raga, con il secondo link che hai postato ventus, dice che non ho il classpath scrivibile, visto che ho l'hosting su 4rub4, come posso fare per renderlo scrivibile ?

Offline Jaffo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore Installazione Componenti : Warning: move_uploaded_file
« Risposta #4 il: 07 Set 2008, 17:49:11 »
Così a naso sembra che le cartelle del tuo sito siano di sola lettura. Hai un accesso FTP al tuo sito?

Web Design Bolzano Kreatif