Back to top

Autore Topic: Problema con aggiornamento (locale)  (Letto 2739 volte)

Offline atramo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Problema con aggiornamento (locale)
« il: 05 Set 2008, 22:11:00 »
Ho appena scaricato ed installato gli ultimi aggiornamenti per il componente e il modulo. Prima di aggiornare il sito on-line ho voluto provare l'installazione in locale (in locale uso Windows, sull'host ho Linux). Beh, credo di aver seguito tutti i semplici passi riportati (si tratta di ricopiare dei files!), ma il risultato è che non riesco più a visualizzare le foto.  :-\
Non possono essere problemi di permessi (per scrupolo ho provato ad aprire i file gallery.php da IE e li visualizzo correttamente). Il sito online, se può esservi utile, anche se è ancora con la vecchia versione di Ozio, è www.minirugbycasale.it. Le gallerie le trovate sotto "Stagione 2007-2008 -> Album fotografici". Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ah, aggiungo che mi dà un errore come se non trovasse il Flash Player ('SWFObject non è definito'), il che non può essere, visto tra l'altro che dal sito riesco a vedere correttamente le gallerie...  ???
« Ultima modifica: 05 Set 2008, 22:32:52 da atramo »

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Problema con aggiornamento (locale)
« Risposta #1 il: 06 Set 2008, 01:13:48 »
Ciao atramo,
sai dirmi da quale versione hai fatto l'aggiornamento?
Ti da errore su tutte le skin od in una in particolare ?

Puoi sempre provare a disinstallare il componente ed installare la nuova versione, durante la disinstallazione del componente non viene cancellata la cartella images/oziogallery
Per il modulo invece devi fare attenzione e prima di disinstallare devi salvare la cartella che contiene le immagini.

Offline atramo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: Problema con aggiornamento (locale)
« Risposta #2 il: 06 Set 2008, 13:51:57 »
Grazie alex. Ho appena risolto... Evidentemente anche se si trattava "solo di copiare dei files" come avevo anche scritto ( ::)), farlo alle 22.00 dopo una giornata di lavoro non era l'ideale ... Oggi mi sono accorto che non avevo aggiornato una serie di files (tra i quali il Javascript...  :-\). Ora tutto funziona. Mi cospargo il capo di cenere e la prossima volta prima di aprire un 3d starò più attento!
PS: bello e semplice da utilizzare il nuovo skin Flashgallery (io avevo la 1.01); sarebbe ideale per me se avesse anche il download come il "Tilt" 3D ... che dici, ci si potrà arrivare?  ;)

 



Web Design Bolzano Kreatif