Back to top

Autore Topic: Errori moduli  (Letto 2994 volte)

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errori moduli
« il: 06 Set 2008, 10:08:30 »
Ciao a tutti,

ho installato JoomLeague ultima versione su Joomla! 1.0 ultima versione, penso di aver configurato tutto bene seguendo alcune indicazioni anche su questo forum ma adesso attivando alcuni  moduli ho degli errori:

- JoomLeague Next Match mi dice "You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near \'AS home_name, \n t2. AS away_name, \n c1. AS home_\' at line 6......"

- JoomLeague Ranking mi dice "No project specified in configuration or in page url ('&p=XX'), or project not found"

- JoomLeague Results Module mi dice "missing parameter project"

- JoomLeague Results Tabs Module mi dice "No project selected"

Dov'è che potrei aver sbagliato?

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: Errori moduli
« Risposta #1 il: 06 Set 2008, 18:58:39 »
Ciao a tutti,

ho installato JoomLeague ultima versione su Joomla! 1.0 ultima versione, penso di aver configurato tutto bene seguendo alcune indicazioni anche su questo forum ma adesso attivando alcuni  moduli ho degli errori:

- JoomLeague Next Match mi dice "You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near \'AS home_name, \n t2. AS away_name, \n c1. AS home_\' at line 6......"

- JoomLeague Ranking mi dice "No project specified in configuration or in page url ('&p=XX'), or project not found"

Hai creato almeno un progetto? Si? allora quando setti i  moduli dal backend devi assegnare come project id quello del progetto che vuoi mostrare.

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Errori moduli
« Risposta #2 il: 07 Set 2008, 15:33:25 »
Ciao a tutti,

Hai creato almeno un progetto? Si? allora quando setti i  moduli dal backend devi assegnare come project id quello del progetto che vuoi mostrare.

Grazie, avevo fatto tutto infatti, pensavo che i moduli prendessero in automatico i dati visto che avevo solo un progetto, invece andavano settati.

Web Design Bolzano Kreatif