Back to top

Autore Topic: trovato un nuovo hosting gratuito  (Letto 5445 volte)

Offline tatina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
trovato un nuovo hosting gratuito
« il: 07 Set 2008, 16:53:45 »
Ciao ragazzi vagando su internet ho trovato questo sito che fa inserire qualsiasi CMS disponibili. danno spazio web, ftp, sql, sottodominii illimitati con il nickname della community senza publicità pure con le email  ;D la pecca e che bisogna aspettare ad ottobre x le attivazioni

il link e questo http://cms.channeltube.net

che ne pensate?
Non sono una di loro ma o avuto modo di conoscerli... Se avete bisogno di uno spazio Web gratuito al 100% con ffmpeg allora andate quì http://bypatty.kaciara.net

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: trovato un nuovo hosting gratuito
« Risposta #1 il: 07 Set 2008, 17:31:04 »
mmm non è un hosting...sono propenso a dire che mi paiono dei ragazzi che offrono un sottodominio gratuito e basta...

Comunque smart guys, bravi, non c'è che dire

Offline Uncino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Set 2008, 20:55:39 »
Se ti interessano gli hosting gratuiti, vieni su http://www.lupoide.org e clicka sul banner che abbiamo a destra; le performance sono paurose, lo spazio enorme (in versione gratuita, perche' con 3 euro al mese lo hai illimitato), e puoi avere anche un tuo dominio se ne possiedi uno registrato.
Lo sto usando da un po' ed e' da non credere, sul serio!
Ha sia gli installer automatici che l'FTP per uppare quello che si vuole, ultima release di Joomla compresa.
Ovviamente non manca il supporto SQL.

Federico

Offline tatina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2008, 21:23:47 »
Ma quello che mi hai segnalato te non è del tutto gratuito  ??? in più non a sottodominii sql e spazio web gratuito illimitato :-\
Non sono una di loro ma o avuto modo di conoscerli... Se avete bisogno di uno spazio Web gratuito al 100% con ffmpeg allora andate quì http://bypatty.kaciara.net

Offline Uncino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Set 2008, 21:31:17 »
Siiisisi che lo e'. O almeno, lo e' es ti accontenti di 350 MB, che per la stragrande maggioranza delle applicazioni sono piu' che sufficienti.
Se poi ti servono due terabyte, basta pagare 5 Dollari al mese (circa 3 Euro) e tutto, assolutamente tutto, diviene illimitato.

Dimenticavo, e' gratis anche portarci un tuo dominio, senza dover avere un terzo livello.

Fede

Offline tatina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Set 2008, 21:38:52 »
Scusami un attimo io non sò se te sai l inglese o no ma x te questo che vuol dire?
250 MB Disk Space, 100 GB Data Transfer

hai solo 100 gb di trasferimento file che al mese se hai un sito per scaricare o fare l upload non ti abbastano in più io cerco spazio per creare un sito di video divertenti. Con quello che o segnalato io lo posso fare e continuare perche e illimitato ma con il tuo mi si blocca la banda a metà mese.

Poi mi parli di supporto di sql che il sito e tutto in inglese?

ciao da tata

Offline Uncino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Set 2008, 21:46:38 »
I 250 MB significano che tengono questa indicazione non si sa' per quale ragione di marketing, ma in effetti ne danno 350.
Probabilmente non vogliono farsi concorrenza da soli per qualche altro servizio.

Al raggiungimento dei 100 GB (che con mi sembrano affatto pochi e sfido la gente normale a raggiungerli), hai solo un taglio della banda, non un blocco.

Il sito e' in inglese, e con cio'?
Ah, dimenticavo, hai l'assistenza tecnica 24/7 con risposta entro un massimo di mezz'ora anche per i non paganti (verificato diverse volte).

Creati un account e fai la prova; unico avvertimento, dai una password di almeno 8 caratteri con almeno un paio di caratteri numerici.

Fede

Offline tatina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Set 2008, 21:54:21 »
hai solo un taglio della banda?  ;D ;D lasciamo perdere cmq io aspetto ad ottobre che si attivano le registrazioni che e meglio  ;D che già a caricare sul server i video che o li o già finiti 100 gb figurati tutto il mese  ;D
poi cmq dell assistenza in inglese non e che me ne faccio poi molto ::)

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Set 2008, 21:55:43 »
No riferimenti commerciali sul forum

Offline Uncino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 07 Set 2008, 22:00:15 »
Chiedo venia Odino... pero' a dire il vero nessuno dei due e' infin dei conti commerciale, o almeno non pienamente.
Tatina, e che cavolo hai uppato???  ;D

Offline = odino =

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 07 Set 2008, 22:06:47 »
non pienamente = non parliamo della parte commerciale  :)

Offline tatina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 07 Set 2008, 22:09:03 »
Io niente  :o sei tu! :P Cmq Joomla a sempre ragione quindi fai il bravo  :P

Grande joomlaaaaa  ;D

Offline mani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 01 Ott 2008, 08:32:24 »
Se ti interessano gli hosting gratuiti, vieni su http://www.lupoide.org e clicka sul banner che abbiamo a destra; le performance sono paurose, lo spazio enorme (in versione gratuita, perche' con 3 euro al mese lo hai illimitato), e puoi avere anche un tuo dominio se ne possiedi uno registrato.
Lo sto usando da un po' ed e' da non credere, sul serio!
Ha sia gli installer automatici che l'FTP per uppare quello che si vuole, ultima release di Joomla compresa.
Ovviamente non manca il supporto SQL.

Federico

che possibilita' ho di sapere il link ?? perche dal sito non lo vedo , potresti gentilmente sussurarmelo anche in privato ?
graziee

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 01 Ott 2008, 12:01:41 »
Ulteriori test e recensioni in merito a questo hosting? ::)
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline Uncino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 01 Ott 2008, 18:00:04 »
Ho tolto il link perche' solo successivamente mi sono reso conto che il regolamento degli iscritti alla Top100 vieta espressamente tale possibilita'.
hi lo desidera puo' avere il link contattandomi tramite il nostro portale (cosi' evito anche di utilizzare il sistema pvt di joomla.it).

Fede

Web Design Bolzano Kreatif