Back to top

Autore Topic: Categorie o sezioni le pagine statiche  (Letto 2118 volte)

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Categorie o sezioni le pagine statiche
« il: 07 Set 2008, 21:34:00 »
Esiste qualche componente che mi permetta di organizzare in categorie o sezioni le pagine statiche?

Oppure voi utilizzate sempre il sistema di articoli anche per le pagine del sito e quindi riuscite a gestire le sezioni tranquillamente?

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Categorie o sezioni le pagine statiche
« Risposta #1 il: 07 Set 2008, 21:42:36 »
il contenuto statito è singolo... se vai a catalogarlo allora usi le categorie e le sezioni.
Certo che usando le categorie e le sezioni riesci a fare tutto...

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Set 2008, 09:19:39 »
Esiste qualche componente che mi permetta di organizzare in categorie o sezioni le pagine statiche?

Oppure voi utilizzate sempre il sistema di articoli anche per le pagine del sito e quindi riuscite a gestire le sezioni tranquillamente?
Le pagine statiche sono utilizzate per scopi ben precisi , quindi non hanno l'esigneza di dover utilizzare le categorie, anche perche' teoricamente dovrebbero essere una quantita' minore.

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Set 2008, 11:26:06 »
Il mio intento era quello di creare ad esempio 3 pagine statiche, Prodotto 1, Prodotto 2 e Prodotto 3 raggruppate sotto una sezione Prodotti di modo che se io andavo a selezionare Prodotto 2 avrei avuto un percorso del tipo Home > Prodotti > Prodotto 2, da quello che mi dite questo si può fare solo con le sezioni e categorie degli articoli, e non per le pagine statiche, pazienza... vi chiedo allora quali sono i pregi nell'utilizzo delle pagine statiche rispetto agli articoli?

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Set 2008, 15:18:32 »
Il mio intento era quello di creare ad esempio 3 pagine statiche, Prodotto 1, Prodotto 2 e Prodotto 3 raggruppate sotto una sezione Prodotti di modo che se io andavo a selezionare Prodotto 2 avrei avuto un percorso del tipo Home > Prodotti > Prodotto 2, da quello che mi dite questo si può fare solo con le sezioni e categorie degli articoli, e non per le pagine statiche, pazienza... vi chiedo allora quali sono i pregi nell'utilizzo delle pagine statiche rispetto agli articoli?
lE PAGINE STATICHE SONO PIU' INDIPENDENTI E SI POSSONO LIBERAMENTE COLLEGARE A QUALSIASI MENU' SENZA IL VINCOLO DELL'ALBERO CATEGORIE E SEZIONI. SI PRESUME CHE QUESTE PAGINE SIANO QUELLE CHE VANNO MODIFICATE PIU' RARAMENTE RISPETTO ALLE ALTRE.

Web Design Bolzano Kreatif