Back to top

Autore Topic: News commenti in Home Page  (Letto 1303 volte)

Offline WhiteTiger

• Appassionato
    • Mostra profilo
News commenti in Home Page
« il: 07 Set 2008, 23:06:41 »
Mi sto perdendo dietro ad un problema che mi sembra banale, ma non riesco a sbloccare.

Nella Home Page vorrei mantenere fissi un paio di articoli, quindi nei "Parametri Standard" inserirò "2" alla voce #Principali.

Però poi vorrei avere un elenco di una decina di articoli pescati tra i più recenti.

Alle voci #Intro e #Colonne inserirò 10 e 1.

Il problema è che non vorrei essere io a pubblicarli ogni volta sulla HP, ma che ci sia un qualche meccanismo per selezionare gli articoli.

Posso pensare che questi siano classificati con la stessa Sezione / Categoria, se la cosa possa servire.

Si può fare?
Io non ci riesco

Grazie

WT

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: News commenti in Home Page
« Risposta #1 il: 07 Set 2008, 23:11:31 »
il modulo newsflash  è cosa diversa dalla "prima pagina"
infatti
ogni articolo ha il suo bravo bottoncino per la prima pagina, se vuoi tenerne due fissi  dagli ordinamento -10000 scrivedo direttamente nella casella del numeretto in gestione prima pagina...

un modulo si può anche pubblicare in un articolo e potrebbe essere una soluzione da valutare...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline WhiteTiger

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: News commenti in Home Page
« Risposta #2 il: 08 Set 2008, 06:12:44 »
il modulo newsflash 
...
Ottimo!
Però come ce lo piazzo in prima pagina?
Gli articoli "fissi" ci vanno già da soli.
Mi viene a pensare di inserirlo in una "posizione" sotto, ma si incasina il resto.

ogni articolo ha il suo bravo bottoncino per la prima pagina
Ti riferisci al pulsante che compare in Gestione Articoli, vero?

un modulo si può anche pubblicare in un articolo e potrebbe essere una soluzione da valutare...

Questa non l'ho capita.
Come faccio a pubblicare un modulo in un articolo?
« Ultima modifica: 08 Set 2008, 07:26:22 da WhiteTiger »

Web Design Bolzano Kreatif