Mi sorprende che in questa agorà di cervelloni nessuno sia in grado di dare una risposta a questo problema. Io sono un povero ignorante ma un ingegnere cervellone, leggendo la stringa, dovrebbe riuscire in un attimo a risolvere la questione... o no?
A meno che... non ho sbagliato forum!
Che arroganza che hai!
E' un forum libero e aperto dove ci si aiuta come si può, non un loggia come quello che ti sta dando problemi
Cmq c'è un thread intero nel forum di BOJ, aperto da me.
Poi con un ottimo aiuto avevo anche scoperto causa e soluzione.
Poi nn sei neanche in grado di aggiornare Fireboard, e scrivi nel forum che lo fai e invece installi solo il converter... ROTFL prendendo in giro gli utenti....vabbè!
Cmq il problema del riconteggio statistiche è data una ROTTURA nel database. In pratica c'è un ID che identifica i Thread padri nel DB che viene azzerato in coincidenza con una cancellazione e ri-creazione dello stesso thread in amministrazione. Restano così nel database una caterva di thread figli (delle sottocategorie) che, se senza un "padre", mandano in LOOP infinito il componente di riconteggio!
La soluzione? Mi pare ovvia... ti crei uno script SQL da far andare in phpMyAdmin che cerca tutti i thread "persi" e gli da l'id di una categoria o thread padre dove "raccogliergli".
Oppure tentando la fortuna con backup del database, disinstallazione di FB e reinstallazione della 1.0.5 quando esce dallo stato di RC. Ma potresti anche portarti l'errore nel DB appresso... sempre che quelli di BOJ non abbiano riscritto totalmente il metodo di riconteggio...
PS: l'errore lo sapevi anche prima dell'ultimo riconteggio. Vedo che l'hai fatto ancora, azzerando tutto, evidentemente sei masochista. Nn avevo dubbi...