Back to top

Autore Topic: Login utenti Virtuemart - help  (Letto 2208 volte)

hyperpoint

  • Visitatore
Login utenti Virtuemart - help
« il: 15 Apr 2006, 01:07:27 »
Sicuramente mi sono incasinato  :o ma non ne esco proprio fuori: se poi la risposta è a portata di GOOGLE, accetterò che mi diate del pi**la   ;D

Voglio che se un utente REGISTRATO si logga, veda nella homepage della sezione REGISTERED e precisamente nel MAINBODY:

  • L'icona per cambiare i suoi dati personali oppure i suoi dati personali
  • L'icona dei suoi ordini pregressi oppure i suoi ordini pregressi (con status)
  • il Carrello
  • Altro

Non ci sono riuscito: quando mi loggo, riesco a vedere la mia pagina bianca (oppure con i moduli di registered), ma non riesco a popolarla in automatico di queste informazioni, che invece stanno in un link che con il mio template non è il massimo della visibilità.

Esistono dei Mambot per fare questo? Mi sono perso in un bicchier d'acqua?  ;D

Enrico
« Ultima modifica: 15 Apr 2006, 01:17:16 da hyperpoint »

hyperpoint

  • Visitatore
Re: Login utenti Virtuemart - help
« Risposta #1 il: 16 Apr 2006, 18:10:10 »
Ciao GiorgioBlu

Mi sono accorto che forse questo mio post è meglio traslocarlo sul FORUM dedicato al FORUM gestione UTENTI. Io ho già postato li l'argomento per cui - visto che nessuno ha risposto - magari si può cancellarlo.

Hyperpoint.

P.S.
Spero di non avere fatto troppo casino con questo post. ;D

 



Web Design Bolzano Kreatif