Back to top

Autore Topic: Ho appena postato sul forum mambo  (Letto 1543 volte)

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Ho appena postato sul forum mambo
« il: 15 Apr 2006, 01:17:50 »
lasciamo stare và
« Ultima modifica: 15 Apr 2006, 01:52:49 da francodanese »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Ho appena postato sul forum mambo
« Risposta #1 il: 15 Apr 2006, 10:08:04 »
 ;)

........e sempre la solita storia.......... bravo Franco, evitiamo polemiche inutili.

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Ho appena postato sul forum mambo
« Risposta #2 il: 15 Apr 2006, 13:56:02 »
Veramente mi stavo lamentando del fatto che pur non avendo sottoscritto nessuna newsletter sul sito "equal" mi sono ritrovato (ed è la seconda volta,la prima ad opera della MASCOTTE ufficiale del forum che invitava gli utenti ad una partecipazione + attiva PER TENERE ALTO IL LIVELLO DEL FORUM,e questa la dice lunga..................) ( e soprattutto non mi si venga a dire che era riferita al forum del sito della mascotte DATO CHE IO QUEL SITO NEANCHE SO' CHE ESISTE.....E FORSE E' MEGLIO!)una emaill  che annunciava la pubblicazione di 3 (dico 3!) stupendi template FREE, onestamente una emerita "c....a!
Ero praticamente  inbestialito,poi ho deciso,saggiamente,di evitare di postare e procedere con una denuncia per spam.
Gli auguri alla "equal" restano sempre......soprattutto quello di fare un UOVO GRANDE.....MA GRANDE!
Sono diventato caustico....... ma non poteva essere diversamente considerato il tono da saccenti tenuto dai vari mod della sezione ita di mambo.
Al mio paese si dice "non aprire la bocca se serve solo a far prendere aria ai denti!"
Invece ho notato,con grande stizza che c'è gente che si è vantata ponendo paragoni del tipo"voi state ancora combattendo nel risolvere bug che noi (equal) abbiamo già risolto da tempo.
Noi cosa?
col mio socio siamo riusciti in 2 giorni a sfornare 2 nuovi componenti x joomla perfettamente funzionanti.
Ma lasciamo stare......il futuro farò conoscere agli utenti la differenza tra questo forum (e soprattutto tra questa gente gente del forum e la loro) e il loro.
I fatti parlano.......le parole sono aria|
« Ultima modifica: 09 Mag 2006, 01:04:33 da vamba »

Web Design Bolzano Kreatif