Back to top

Autore Topic: Più gallerie nella stessa pagina: è possibile?  (Letto 2534 volte)

Offline gmarchetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Più gallerie nella stessa pagina: è possibile?
« il: 10 Set 2008, 07:03:40 »
Ho provato ad inserire più gallerie nella stessa pagina (flashgallery) utilizzando più moduli oziogallery.
Questo sia caricando 2 loadposition diverse su uno stesso articolo, ed anche associandole alla stessa posizione ed alla stessa pagina.
In entrambi i casi mi da un errore interpretando che manca il flash player in una delle 2 gallery.

Forse sto chiedendo una cosa per cui Oziogallery non è stato creato, sarebbe bello comunque se ciò fosse possibile.  :)

Sarebbe anche molto utile se in futuro anche la flashgallery potesse caricare immagini da un file xml passato come parametro, senza la necessità di dare il nome alle immagini (io uso fra l'altro Joomfish e basterebbe creare un file xml per ogni lingua).

Giorgio
« Ultima modifica: 10 Set 2008, 07:06:37 da gmarchetto »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Più gallerie nella stessa pagina: è possibile?
« Risposta #1 il: 10 Set 2008, 08:43:27 »
Ciao gmarchetto,
si, la Ozio Gallery non è stata creata per essere visualizzata più volte sulla stessa pagina, è sempre bene limitare il numero di animazioni flash in una pagina per non appesantire troppo il caricamento ed il carico sul pc dell'utente che visualizza il sito.

Non ho fatto test per per caricamento via xml per la flashgallery, magari possiamo provare.

Offline gmarchetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Più gallerie nella stessa pagina: è possibile?
« Risposta #2 il: 10 Set 2008, 10:40:29 »
grazie per l'immediata risposta!
sono disponibile a fare da beta-tester per la flashgallery, appena hai tempo!

Giorgio

Web Design Bolzano Kreatif