Back to top

Autore Topic: Errore visualizzazione editor  (Letto 1030 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Errore visualizzazione editor
« il: 10 Set 2008, 15:00:09 »
Ciao, ho un problema con un sito realizzato in joomla, e non aperto per molto tempo!!
In pratica quando vado ad inserire un articolo se clicco sul tasto html mi dà una finestra bianca non cliccabile, mentre quando vado ad inserire una foto mi esce un popup come se dovessi rifare l'accesso al pannello amministrativo.
Uso come sistema operativo Vista, mentre come browser uso firefox 3, ho provato anche con internet explorer, i problemi son dello stesso genere ma si mostrano diversamente, in pratica nell'articolo non posso inserire il linguaggio html e nemmeno immagini. Sapete spiegarmi che sucede?
Grazie anticipatamente
« Ultima modifica: 10 Set 2008, 15:24:20 da gigig »

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
Re: Errore visualizzazione editor
« Risposta #1 il: 10 Set 2008, 15:45:56 »
Ciao, ho un problema con un sito realizzato in joomla, e non aperto per molto tempo!!
In pratica quando vado ad inserire un articolo se clicco sul tasto html mi dà una finestra bianca non cliccabile, mentre quando vado ad inserire una foto mi esce un popup come se dovessi rifare l'accesso al pannello amministrativo.
Uso come sistema operativo Vista, mentre come browser uso firefox 3, ho provato anche con internet explorer, i problemi son dello stesso genere ma si mostrano diversamente, in pratica nell'articolo non posso inserire il linguaggio html e nemmeno immagini. Sapete spiegarmi che sucede?
Grazie anticipatamente
UTILIZZI PER CASO NORTON CON BLOCCHI DI POP UP E PROTEZIONI VARIE?

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Errore visualizzazione editor
« Risposta #2 il: 10 Set 2008, 16:39:09 »
Nessuna protezione, tra l'altro ho altri siti con istallato joomla, e funzionano tutti bene, il problema tocca solo un sito

Web Design Bolzano Kreatif