Back to top

Autore Topic: Sito informazione cerca sviluppatore joomla  (Letto 1428 volte)

Offline Zazza83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito informazione cerca sviluppatore joomla
« il: 10 Set 2008, 16:15:03 »
Presentazione. Salve a tutti sono un giornalista di 24 anni e sto cercando di realizzare un sito web di informazione dedicato a una squadra di calcio (la Roma per la precisione). Il piano editoriale è pronto, sto cercando di costruire il sito. Io sono appassionato di web ma per quanto mastichi un po' di html, mi sto rendendo conto che non sono in grado di realizzare il sito che vorrei da solo, con le mie mani.

Annuncio. Vorrei sapere se c'è qualcuno, esperto di Joomla, disponibile a darmi una mano per rifinire questo sito.
-Joomla è già installato
-Il template è già installato e funzionante, vanno solo fatti dei ritocchi
-Diversi plugin sono già installati e funzionanti, ma non so come utilizzarli (i commenti anzitutto) e altri sono da installare

Come vedete molto è già stato fatto ma adesso sto cercando di limare alcune cose nel template e nell'organizzazione dei contenuti. Per un esperto credo si tratti di cose piuttosto semplici. Non ho intenzione di far perdere tempo a nessuno.

Cosa offro? Massima chiarezza. Il sito è per ora a costo zero, nel senso che guadagnerà 0 e spenderà 0 euro. Ma per chi mi aiuta posso assicurare visibilità e pubblicità. E comunque sono pronto ad ascoltare qualsiasi proposta per chi fosse interessato.

Per maggiori chiarimenti rispondete al thread, mandatemi un pm o scrivetemi.
La mia mail è federico.formica@gmail.com

Attendo risposte, intanto vi ringrazio
« Ultima modifica: 10 Set 2008, 17:28:14 da Zazza83 »

Web Design Bolzano Kreatif