Potete aiutarmi?
Sto costruendo un sito per la scuola che dovrebbe essere accessibile.
Ho installato in locale su Joomla 1.5.4 la FAP seguendo le istruzioni di handycam "Installazione locale joomlafap 1.5.4":
-caricati il componente accesskey 31
-il template accessibile 57
-il plugin htmlpurifier02-joomla1.5-php5.zip
-creato un nuova cartella locale corepatches, tramite TortoiseSVN eseguito un checkout dalla cartella remota
http://joomlacode.org/svn/joomlafap1_5/corepatchesalla cartellla corepatches locale.
Sovrascritti i seguenti files della mia installazione locale di joomla con quelli presenti
nella cartella locale corepatches:
root joomlafap\plugins\system\legacy\adminmenus.php
root joomlafap\libraries\joomla\html\html\email.php
root joomlafap\plugins\system\legacy\html.php
root joomlafap\plugins\editors\tinymce.php
ma quando attivo il plugin htmlpurifier nel FrontEnd si vedono solo questi messaggi:
Warning: Value for AutoFormat.Linkify is of invalid type, should be bool in C:\xampp\htdocs\Joomla_1.5.4\plugins\content\htmlpurifier\library\HTMLPurifier\Config.php on line 242
Warning: domdocument::domdocument() expects at least 1 parameter, 0 given in C:\xampp\htdocs\Joomla_1.5.4\plugins\content\htmlpurifier\library\HTMLPurifier\Lexer\DOMLex.php on line 58
Fatal error: Call to undefined method domdocument::loadHTML() in C:\xampp\htdocs\Joomla_1.5.4\plugins\content\htmlpurifier\library\HTMLPurifier\Lexer\DOMLex.php on line 62.
E non riesco a impostare l'access key
Cosa posso fare?
Cordiali saluti Giuliana