Back to top

Autore Topic: In seguito a migrazione, si riscontra errore " Cannot send session cookie "  (Letto 4043 volte)

Offline strongboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
In seguito ad una migrazione da un servere ad un altro ho riscontrato questi errori in home page.

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/sites/strongboy8bitcommodore.co.cc/public_html/configuration.php:1) in /home/sites/strongboy8bitcommodore.co.cc/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 412

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/sites/strongboy8bitcommodore.co.cc/public_html/configuration.php:1) in /home/sites/strongboy8bitcommodore.co.cc/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 412

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/sites/strongboy8bitcommodore.co.cc/public_html/configuration.php:1) in /home/sites/strongboy8bitcommodore.co.cc/public_html/libraries/joomla/session/session.php on line 415

La procedura per la migrazione è stata :
- copia di tutti i file dal vecchio sito al nuovo
- importazione del database mysql sul nuovo sito con rename dello stesso, e relativa correzione con nome uguale sul file configuration.php

Non riesco proprio a capire cosa adevo fare per rimettere tutto in sesto, se serve vi posso fornire volentieri l'indirizzo della home page . . .

Ho anche provato ad accedere dal back-panel, dal lato amministrativo, ma non mi riesce possibile.

P.S. Ho modificato questo post, in quanto al primo intervento avevo segnalato solo il primo messaggio di errore, mentre invece ne apparivano 3.
« Ultima modifica: 24 Dic 2008, 01:28:13 da strongboy »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
prima di ogni cosa, vedi se, per caso, alla fine di uno di quei due file c'è qualcosa dopo la chiusura del tag php "?>".
Magari una riga vuota

Offline strongboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ritengo innanzitutto doveroso, almeno ringraziare per la disponibilità, a tentare di risolvere il mio problema, e andando nei dettagli :
1 - Il file configuration.php inizia con :
<?php
class JConfig {

seguono tutte le variabili

e finisce con :
}
?>

e fino a quì tutto dovrebbe essere corretto
2 - Il file libraries/joomla/session/session.php inizia con
<?php
/**

e finisce con :
}

Dovrebbe finire con :
}
?>

???

Purtroppo non sono presenti spazi vuoti oppure linee vuote . . .
« Ultima modifica: 24 Dic 2008, 01:32:21 da strongboy »

Offline nibiru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stesso preciso errore pure a me! ??? Ho controllato il file configuration.php e tutto apposto e nel file di session.php ho aggiunto ?> finale che mancava ma nulla.
Spero che qualcuno risolva questo problema.
Vi ringrazio anticipatamente.
Mirco
« Ultima modifica: 24 Dic 2008, 17:39:12 da nibiru »

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
se avete attiva la cache provate a disattivarla

Offline strongboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
se avete attiva la cache provate a disattivarla

Se intendi l'impostazione che abilitata sul sito, il mio problema è che non mi fa entrare come admin dal back panel.
Ovviamente non ho fatto nessuna modifica nel database in merito agli user.
Se fosse necessario dovrei essere in grado di reimpostare i valori con nome utente : " ADMIN " e password : " ADMIN " grazie al post che si trova http://www.joowiki.com/index.php?option=com_openwiki&Itemid=2&id=risposta28

Offline strongboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Rinuncio al mio tentativo di correggere il problema.

Reinstallo il tutto  :o

Web Design Bolzano Kreatif