Back to top

Autore Topic: Segnalazione Problema su passaggio a 1.5.7  (Letto 2020 volte)

Offline ETI

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Segnalazione Problema su passaggio a 1.5.7
« il: 12 Set 2008, 09:47:50 »
Ciao a tutti, anche io è la prima volta che scrivo.
Ho un problema nella nuova versione 1.5,7, stranissimo.
Cliccando su un elemento categoria (che dovrebbe darmi l'elenco degli articoli) mi compare la tabelle con la descrizione vuota. Se riclicco nuovamente tutto va bene.
l'esempio lo trovate:

http://www.neopostidealismo.com/index.php?option=com_content&view=section&id=5&Itemid=54&lang=it

Se clicco su libri.....
Se riclicco su libri (menu principale9 tutto va bene.

Ovviamente non succedeva prima. Avete idea di cosa possa essere?
vi ringrazio in anticipo. 

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Segnalazione Problema su passaggio a 1.5.7
« Risposta #1 il: 12 Set 2008, 10:58:11 »
Ciao ETI,
prova a spubblicare l'attuale voce di menu "Editoria" e ricrearne una nuova con i medesimi parametri.

Facci sapere se funziona.

Offline ETI

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Set 2008, 11:45:59 »
ho provato ma non cambia nulla. Oggi riprovo con calma verificando tutti i passaggi. Grazie

Ciao ETI,
prova a spubblicare l'attuale voce di menu "Editoria" e ricrearne una nuova con i medesimi parametri.

Facci sapere se funziona.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2008, 11:58:38 »
ho provato su un sito dopo l'aggiornamento alla 1.5.7 e non ho riscontrato il tuo problema. Ho visto che sul tuo sito usi joomfish, forse devi aggiornare anche quello.
Oppure prova a ripristinare il template di default di joomla per vedere se il problema persiste.

Offline ETI

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Set 2008, 17:08:07 »
provo. Grazie e buon lavoro

ho provato su un sito dopo l'aggiornamento alla 1.5.7 e non ho riscontrato il tuo problema. Ho visto che sul tuo sito usi joomfish, forse devi aggiornare anche quello.
Oppure prova a ripristinare il template di default di joomla per vedere se il problema persiste.

Offline ETI

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Set 2008, 19:19:45 »
l'ho risolto per ora togliendo i sottomenu. anche cambiando template non risolvevo la cosa.
Grazie comunque. Buon lavoro

Offline fbcyborg

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Segnalazione Problema su passaggio a 1.5.8
« Risposta #6 il: 25 Dic 2008, 17:18:08 »
Salve,

io invece ho un problema con Joomfish dopo aver migrato un sito da Joomla 1.0.15 a 1.5.8. In pratica, i contenuti tradotti sono stati esportati nel nuovo database ma non compaiono nella lista delle traduzioni nel pannello di amministrazione. Chiaramente ho installato Joomfish! 2.0 rc sul nuovo sito, ma ho sempre questo problema.
Inoltre non riesco nemmeno a visualizzare il contenuto della notizia che compare in prima pagina, quindi non posso nemmeno selezionarne la traduzione.

Come si può fare per migrare bene, anche i contenuti tradotti e farli funzionare con la nuova versione di Joomfish su Joomla 1.5? Sinceramente ho trovato scarsi risultati su google.

Web Design Bolzano Kreatif