Back to top

Autore Topic: Problema: Fatal error: Allowed memory size of .....  (Letto 3999 volte)

Offline Alex.C

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema: Fatal error: Allowed memory size of .....
« il: 12 Set 2008, 16:00:17 »
Ho un problema con Joomla, ma essendo la prima volta che mi capita non capisco quale sia il motivo. Nel sito che gestisco ho inserito una gallery (SqUeReOShow). Al momento della creazione della galleria nessun problema, nessun problema nemmeno al caricamento delle foto nella cartella /components/com_SqUeReOshow/myphoto tramite client FTP come da istruzioni. Il Problema sussiste quando clicco "Aggiungi Immagini" (dopo aver selezionato quelle che voglio mettere dalla cartella temporanea) poichè mi indirizza a una pagina bianca di errore con scritto:
Fatal error: Allowed memory size of 25165824 bytes exhausted (tried to allocate 12288 bytes) in /www/netsons.org/(nome)/web/administrator/components/com_SqUeReOshow/helpers/upload.php on line 433

Sapete aiutarmi per favore? ???

P.S. Se può essere utile uso:
Hosting: Netsons
Versione di Joomla: 1.5.7
Gallery usata: SqUeReOShow

Offline Scaravetti Gabriele

• Appassionato
  • web creations
    • Mostra profilo
Re: Problema: Fatal error: Allowed memory size of .....
« Risposta #1 il: 12 Set 2008, 21:57:18 »
hai provato a controllare la dimensione massima di upload del server e che nn ci siano problemi di spazio sul server???
Scaravetti Gabriele

Offline Alex.C

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2008, 10:35:42 »
hai provato a controllare la dimensione massima di upload del server e che nn ci siano problemi di spazio sul server???

Spazio occupato: 64.1 MB su 150 MB disponibili (le foto che devo metterere occupano circa 26 MB, e tra l'altro sono già nella cartella temporanea myphoto, quindi dovrebbero essere già incluse nei 64.1 MB occupati

Per il massimo upload del server...sai come si controlla su netsons? io ho cercato senza risultato...

Offline WhiteTiger

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Set 2008, 08:56:03 »
Prova nel Configuration.php ad inserire in fondo la riga della memoria. Il mio problema l'ho risolto con un valore di 24.

}
ini_set("memory_limit", "64M") ;
?>

Web Design Bolzano Kreatif