Back to top

Autore Topic: [Retribuito] Cerco esperto Joomla e PHP per lezioni private via chat vocale  (Letto 1559 volte)

bcancel

• Visitatore
Dopo aver acquisito una discreta esperienza in HTML, ASP.NET, AJAX, Javascript, DOM, CSS, SQL Server, vorrei cominciare a creare siti con Joomla e sviluppare estensioni in PHP/MySQL.

Per questo sto cercando un esperto in tali aree che mi possa aiutare rapidamente a:

-- scegliere e personalizzare tre o quattro template con menu orizzontali e verticali fino a tre livelli da usare come base per sviluppi futuri

-- scegliere estensioni open source che mi possano essere utili per sviluppi futuri

-- convertire in Joomla alcuni vecchi siti sviluppati con tecniche rudimentali (esempio www.casteldiguido.it, www.cancellieri.org)

-- sviluppare, a scopo autodidattico, una piccola applicazione di lettura e scrittura dati su database MySQL

Le prestazioni possono essere con o senza partita IVA.

Le lezioni avverranno principalmente via chat vocale o internet phone (msn, skype...) e meno frequentemente via telefono o email.

I pagamenti verranno fatti mediante bonifico bancario con cadenza da convenire (giornaliera, settimanale...).

Gli interessati sono pregati di inviare a infoatpragmanet.eu (@ al posto di at) una breve presentazione, link a siti web da loro realizzati, tariffa oraria richiesta e disponibilità per le lezioni (giorni e orari eventualmente anche fuori orario d'ufficio).

« Ultima modifica: 13 Set 2008, 18:24:10 da bcancel »

Web Design Bolzano Kreatif