Back to top

Autore Topic: Free Chat per Joomla, che riconosca gli utenti registrati senza un nuovo log-in.  (Letto 8926 volte)

Offline Maxiride

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come da titolo, sapete consigliarmi una buona chat per joomla 1.5.x che riconosca in automatico gli utenti?
Così che uno non debba reinserire nick e pass?

Offline bigio00

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non ti so aiutare perchè molto newbie ...ma almeno ti riporto up ;D !
Parli di chat vere e  non mini-chat chiamate shout box, vero?
Sulle seconde c'è ampia scelta sul solito joomla extensions, il più votato "Ajax shoutbox" è ok per me.

Offline Maxiride

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nono, intendo proprio chat non non shoutbox.

Offline Maxiride

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
per esempio, che chat è quella che c'è quì?

Offline bigio00

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se clicchi e poi guardi l'indirizzo...dovrebbe essere 123flashchat e c'è su joomla.org extension (attenzione: c'è il limite di max 10 utenti nella versione free)

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
ciao, la blastchat, non necessita di registrazione, devi mettere solo un nik facoltativo, ti lascio il link in caso volessi provarla, necessita di registrazione e poi e pronta.   :D
http://www.blastchat.com/

Offline sopravento

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno, mi ricollego a questa vecchia discussione per chiedere anch'io consigli su una chat da installare.
Ho provato flashchat123 qui su Joomla.it e mi sembra molto ben fatta, peccato pero' che per l'installazione della parte server necessiti dell'accesso tramite shell, cosa non fattibile nel mio sito che e' hostato.
Infatti avevo gia' installato da me modulo e plugin, ora rimuovero' tutto.

Ho viso che si parla bene anche di FlashChat della TuFat, pero' vorrei sapere i vostri pareri; non vorrei installare anche questa per poi doverla rimuovere. Sono dell'idea che meno roba installata ho, meglio e'...  :)

Web Design Bolzano Kreatif