Back to top
Intendo le icone accanto le immagini di categoria, quelle che mostrano se ci sono nuovi topic...http://www.dajeroma.com/forum/styles/dajeroma/imageset/forum_read.gifetc etc P.S. è possibile aggiornare phoca 1.8.8 alla 2.0 senza perdere nulla? Non sono molto aggiornato su questa galleria
l'ho messa questa gif... però mi sembra inutile metterla se si evidenzia con una gif i nuovi post.Prima l'avevo tolta.Se la tolgo lo vedete male il forum? Via appare il buco tipo che non carica l'immagine?grazie
Certo l'ideale sarebbe mettere al centro di quello spazio l'unica immagine (esempio il logo della Roma nella sezione "GLI ANNUNCI DI DAJEROMA.COM"), ma da come dici la cosa non è fattibile...
la gif è stata tolta...secondo me è meglio così.CitazioneCerto l'ideale sarebbe mettere al centro di quello spazio l'unica immagine (esempio il logo della Roma nella sezione "GLI ANNUNCI DI DAJEROMA.COM"), ma da come dici la cosa non è fattibile...Di quale spazio parli?
Via appare il buco
Grazie Rinuccio... ho controllato con IE e non c'è...neanche io lo uso IE e non mi ero creato il problema
Hai intenzione di mettere anche qualcosa tipo newsletter?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl