Back to top

Autore Topic: Immagine sovrapposta al testo con IE7 + (problemi JOOMLA su IE)  (Letto 1769 volte)

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sto riscontrando alcune differenze IMPORTANTI nella VISUALIZZAZIONE degli articoli tra IE7 e FF(firefox)

- perche se scrivo un testo lampeggiante in IE7 non lampeggia in FF si??
Citazione
<strong style="font-size: 18px; color: #ccff00; background-color: #fd0101; text-decoration: blink">LUNEDI' 22 SETTEMBRE h.15.00  inizio MINIVOLLEY    6-10 anni</strong>

- perche quando un articolo con una imaigne quando si vede a tutta pagina è tutto ok
http://www.pgsdonboscoperugia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=112:partita&catid=1:ultime&Itemid=53
mentre quando lo vedo su una colonna in una pagina tipo blog con IE l'immagine si sovrappone alle scritte con FF no?
http://www.pgsdonboscoperugia.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=1&Itemid=53

ringrazio per l'attenzione e apsetto fiducioso di ricevere consigli e/o rimedi.

Questa APPARENTE incompatibilità di JOOMLA con IE7 riguardo cose standard mi PREOCCUPA molto, soprattutto pensando che vorrei farci dei siti ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 16 Set 2008, 22:36:18 da makistb »
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline Scaravetti Gabriele

• Appassionato
  • web creations
    • Mostra profilo
Re: Immagine sovrapposta al testo con IE + (problemi JOOMLA su IE)
« Risposta #1 il: 16 Set 2008, 22:24:52 »
intanto ie6 è un po datato t consiglio la versione 7.0 e dovresti a risolvere qualcosa.
cmq FF è quello ke interpreta meglio le pagine  ;D
Scaravetti Gabriele

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Immagine sovrapposta al testo con IE7 + (problemi JOOMLA su IE)
« Risposta #2 il: 16 Set 2008, 22:37:05 »
i problemi ci sono con IE7....

se faccio un sito con un minimo di professionalità non posso incorrere in questi errori....

come risolvo??
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Web Design Bolzano Kreatif