Back to top

Autore Topic: collegamento al SqUeReOShow?  (Letto 2005 volte)

Offline Newentry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
collegamento al SqUeReOShow?
« il: 19 Set 2008, 10:46:11 »
Non so se il posto giusto dove postare questa domanda (scusate il gioco di parole ^_^):

Come si fa a collegare una voce del menu principale alla galleria di SqUeReOShow?

GRazie mille a chi mi risponde !

PPS: io posso ricambiare con qualche consiglio su photoshop ! XD
« Ultima modifica: 19 Set 2008, 10:52:12 da Newentry »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: collegamento al SqUeReOShow?
« Risposta #1 il: 19 Set 2008, 11:16:44 »
Ciao Newentry,
quando realizzi una galleria trovi il tasto per generare la rispettiva voce di menu, una finestra ti mostrerà  l'elenco dei menu del tuo sito che potrai scegliere. Visualizza l'elenco delle gallerie e premi quindi sul tasto per creare la voce di menu.

Passiamo allora alla mia domanda su Photoshop.
E' possibile con una azione o qualcosa di simile numerare in automatico una immagine da 1 a 100 ?
Cioè io ho una immagine con il suo livello di testo dedicato a mostrare un numero da 1 a 100 sull'immagine. Posso realizzare in automatico 100 immagini identiche ma che variano nel numero scritto sopra e nel nome del file che dovrebbe riportare il numero associato all'immagine.

Offline Newentry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Set 2008, 11:40:54 »
Ciao Newentry,
quando realizzi una galleria trovi il tasto per generare la rispettiva voce di menu**, una finestra ti mostrerà  l'elenco dei menu del tuo sito che potrai scegliere. Visualizza l'elenco delle gallerie e premi quindi sul tasto per creare la voce di menu.

Passiamo allora alla mia domanda su Photoshop.
E' possibile con una azione o qualcosa di simile numerare in automatico una immagine da 1 a 100 ?
Cioè io ho una immagine con il suo livello di testo dedicato a mostrare un numero da 1 a 100 sull'immagine. Posso realizzare in automatico 100 immagini identiche ma che variano nel numero scritto sopra e nel nome del file che dovrebbe riportare il numero associato all'immagine.

non so se nella versione superiore della mia e cioè della 7.0   ci  mi pare che non ci sia il modo automatico per numerare le foto ! almeno non l'ho ancora trovato ! ^_^ ;D

**Dove che si trova ?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Set 2008, 12:01:38 »
sotto alla scritta "Voce di menu"

Offline Newentry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Set 2008, 17:14:05 »
sotto alla scritta "Voce di menu"

con questa gallery si puo inserire NON TRAMITE IL PANELLO ADMINISTRATOR  ma dopo essersi registrati se si come si fa ^? ???

Web Design Bolzano Kreatif