Cercherò di spiegare meglio la mia idea:
Vorrei creare un portale con joomla che chiameremo da questo momento in poi "alpha". Questo portale è il fulcro di altri portali che chiameremo "beta" "charlie" e "delta".
La cosa che a me interessa e che oltre ad esservi un bridge fra beta e alpha, charlie e alpha e delta e alpha (questo affinchè gli utenti siano gli stessi per tutti e 4 i portali) se io metto una news sul portale charlie, e decido che vada in prima pagina, in automatico vada anche (e solo) su alpha e così via per gli altri sottoportali.
L'altra domanda che mi si pone è la seguente, nel caso in cui questa cosa si possa fare (avevo ipotizzato nel mio progetto la possibilità di creare tutto in un unico database al momento dell'installazione e sto per verificare se funziona) e se io deciderò un giorno di mettere un altro diciamo "sottoportale", quest'ultimo mi cancellerà il db originale o mi riutilizzerà il database senza modificarlo?
Spero di essere stato chiaro, se potete aiutarmi sono disposto a chiamarvi anche a spese mie. Grazie mille.
Vinny