Back to top

Autore Topic: problema jce  (Letto 1823 volte)

Offline redy83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema jce
« il: 20 Set 2008, 10:01:06 »
salve ho dei probleblemi con jce (diciamo che con questo editor non sono molto fortunato).
quando creo il mio bel articolo, ad esempio con il testo di colori diversi, o di grandezza divesa o di caratere diverso ect ect ... lo vado a salvare ed ecco che me lo ritrovo tutto "sfasato".. devo disperarmi ogni volta per salvarlo come lo voglio io...  :-\
c'è una soluzione??  ???

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problema jce
« Risposta #1 il: 29 Set 2008, 13:11:32 »
il termine sfasato non aiuta a capire.... cmq con jce NON dovresti avere di questi problemi... gli unici che spesso da sono quelli riguardo la formattazione tabelle...

prova eventualmente a disinstallarlo e reinstallarlo....

facci sapere
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2008, 13:56:24 »
Potrebbe dipendere dal fatto che utilizzi il copia incolla da un altro software, per lo meno a me è successo così. Mi sono reso conto che in fondo alla parte editabile dell'editor c'è una label con scritto path e lì avevo una serie lunghissima di istruzioni "span" (non so cosa siano) fatto sta che ho riscritto il documento senza fare copia incolla e tutto ha funzionato alla perfezione.
Ciao
www.asoffside.it  "Per molti è solo una palla, per noi un pezzo di vita"

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Set 2008, 14:41:51 »
se fai un copia incoolla... prima incolla il contenuto su BLOCCO NOTE cosi da togliere ogni formattazione, poi copi questo sull'articolo e dentro l'editor lo riformatti come vuoi.
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Web Design Bolzano Kreatif