Back to top

Autore Topic: per chi teme la migrazione...un'alternativa c'è?  (Letto 1425 volte)

Offline marcellamarraro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
per chi teme la migrazione...un'alternativa c'è?
« il: 20 Set 2008, 17:06:23 »
per i fifoni che come me temono la migrazione (sarebbe un vero disastro se non andasse a buon fine, avevo pensato, ditemi se è una sciocchezza,
di installare la 1.5 su una nuova directory, lasciando la 1.0 nella root principale. A quel punto, sistemati tutti i nuovi componenti e moduli, cancellare joomla vecchio dalla root sostituendolo con la nuova versione...
pensate sia possibile?

p.s. c'è qualcuno a genova che si prenderebbe carico di un eventuale aggiornamento al posto mio? un'agenzia intendo. Ovviamente a pagamento.
ciao!

Offline rat.sandokan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: per chi teme la migrazione...un'alternativa c'è?
« Risposta #1 il: 23 Set 2008, 10:47:40 »
Assolutamente si.
Io ho fatto lo stesso per il mio sito.
Una volta spostato poi joomla 1.5 nella root principale è sufficiente modificare il file di configurazione e il gioco è fatto.

Ps.
Occhio che oltre che installare Joomla 1.5 in una sottocartella devi anche installarlo in un altro Db.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Set 2008, 13:17:45 »
per i fifoni che come me temono la migrazione (sarebbe un vero disastro se non andasse a buon fine, avevo pensato, ditemi se è una sciocchezza,
di installare la 1.5 su una nuova directory, lasciando la 1.0 nella root principale. A quel punto, sistemati tutti i nuovi componenti e moduli, cancellare joomla vecchio dalla root sostituendolo con la nuova versione...
pensate sia possibile?

p.s. c'è qualcuno a genova che si prenderebbe carico di un eventuale aggiornamento al posto mio? un'agenzia intendo. Ovviamente a pagamento.
ciao!

Esporta il sito e migralo in locale, vedrai se i risultati sono quelli sperati...

Offline marcellamarraro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Set 2008, 14:39:47 »
vi farò sapere, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif