Back to top

Autore Topic: Link ad un "sottomenu"  (Letto 1139 volte)

Offline Raffaele70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Link ad un "sottomenu"
« il: 26 Gen 2010, 10:26:39 »
Come sempre...buongiorno a tutto il forum e...grazie anticipate per l'aiuto che so mi darete....

In una pagina di un sito (realizzato con joomla) vorrei che cliccando su un testo mi si aprisse (sotto di esso, non in popup) un piccolo elenco di cose...se vedete il sito http://www.grandestevens.it/ita/settori.php e cliccate su uno dei settori...avrete un'idea di quello che intendo.
E' possibile farlo? e come??

Inoltre, in un altro sito (creato da un amico) ho alcune scelte nell'editor degli articoli del frontend che non sono quelle di base: ad esempio se vado nelle proprietà di un'immagine, e clicco sulla scheda visualizzazione (dove si può impostare ad esempio la misura dell'immagine all'interno dell'articolo) nella sezione "Classe" ho molte voci che non ci sono nell'altro sito fatto da me. Una, ad esempio, mi permette in automatico di lasciare uno spazio a destra o sinistra dell'immagine, (ma è solo un esempio); come si creano queste nuove voci di "classe"?

A presto, Raf
Poco se mi valuto, molto se mi paragono!

Offline Raffaele70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link ad un "sottomenu"
« Risposta #1 il: 26 Gen 2010, 18:11:47 »
Ripropongo.....qualcuno ha una soluzione almeno alla prima domanda?
Poco se mi valuto, molto se mi paragono!

Offline Tommy66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Gen 2010, 21:11:35 »
Ciao Persepoli, non so come aiutarti, ma a me piacerebbe sapere come hai fatto a fare scendere le tendine... a me farebbero comodo  ;D Ciao.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2010, 10:03:21 »
Tommy66 e dai...
uno ha un problema, tu lo disturbi e pretendi pure che sia gentile perdendo tempo a risponderti...
e poi basta aprire il sorgente e leggere, evitiamole queste niubbate, per cortesia..
 >:(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif