Back to top

Autore Topic: mi serve aiuto urgentissimo  (Letto 969 volte)

Offline liku78

• Esploratore
  • **
  • saremo chi siamo oggi domani con un passato alle..
    • Mostra profilo
mi serve aiuto urgentissimo
« il: 21 Set 2008, 21:52:57 »
ciao a tutti ho eseguito le operazioni di trasferimento e installazione su server tramite programma ftp appena arrivo alla parte database inserisco i dati ma mi esce impossibile connettersi al database eppure i dati che inserisco sono gli stessi che mi ha fornito il server natan tramite email....se entro nel pannello mysql tramite il portale natan il database lo vedo....ma quando riprovo con joomla a fare l'installazione non va??? come mai? premetto che sono su un server linux e che scrivo correttamente user e pass...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: mi serve aiuto urgentissimo
« Risposta #1 il: 21 Set 2008, 22:00:57 »
sei sicuro che i dati sono gli stessi?  anche il dato mysql? a volte è diverso da server a server.

Una volta è accaduto anche a me, attivai un tiket e provarono direttamente i tecnici del server, niente da fare, cancellai e rifeci tutti dacapo a cominciare da un joomla preso su un server diverso, niente da fare.
Dopo diverso tempo riprovai e filò tutto liscio, mai capito cosa fosse successo, spero non sia anche il tuo caso.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif