Back to top

Autore Topic: problema creazione articolo  (Letto 973 volte)

Offline odudi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema creazione articolo
« il: 22 Set 2008, 09:45:12 »
ho appena installato joomla 1.5.7 stabile in ita, caricando i dati di esempio. ho la guida "costruire siti dinamici con Joomla! 1.5" di R.Chimenti e ho seguito le varie istruzioni.
sono riuscito tranquillamente a modificare il messaggio di benvenuto nel back-end e poi ho provato a inserire un nuovo articolo da pubblicare in prima pagina nel front-end. qui sorgono i problemi: una volta scritto l'articolo (Titolo, Testo, spunta sui si di "pubblicato" e "prima pagina", categoria "notizie" "ultime") clicco su salva e torna alla schermata degli articoli. qui rintraccio il mio articolo che ha la spunta su prima pagina, ma su quella della pubblicazione ha l'icona "pubblicato, ma scaduto". inoltre se provo a cliccare sul titolo dell'articolo per modificarlo, mi apre la finestra di modifica tutta in bianco senza il testo che ho scritto prima.
provando a selezionare "nessuna categoria" mi pubblica l'articolo, ma resta comunque il problema della modifica.
cosa succede? che dovrei fare?
grazie in anticipo per le risposte...

PS: è possibile che tale errore sia dovuto alla "safe mode" attivata nelle impostazioni PHP?
« Ultima modifica: 22 Set 2008, 09:49:08 da odudi »

Web Design Bolzano Kreatif