Back to top

Autore Topic: PROBLEMA - non visualizzo le foto dalle cartelle (ma da flickr si)  (Letto 1786 volte)

Offline valeriogen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buongiorno a tutti,
mi chiamo Valerio ed ho un piccolo, GRANDE problema: non visualizzo le immagini con Ozio gallery (ma a quanto sembra è un problema comune).

sul sito web www.paolocantisani.com sono riuscito soltanto a creare una gallery con l'ccount flickr, ma quando voglio caricare dal componente (come anche dal modulo) delle immagini dalle cartelle non accade nulla (come si può vedere in homepage). Inoltre, nonostante ho dominio linux su aruba ed ho impostato tutte le cartelle ozio a CHMOD 777, il test XML riporta:
--
Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@paolocantisani.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.
--

non so come muovermi.

Grazie infinito per l'aiuto

Valerio

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao valeriogen,
su questo forum in tanti hanno avuto il tuo problema, ed in tanti hanno risolto scrivendo di aver impostato a 755 cartella, 755 ai file .php e 755 ai file delle immagini.

Offline valeriogen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PERFETTO! sbagliavo perchè i privilegi erano settati tutti a 777... evidentemente su aruba bisogna settare tutto a 755. Grazie.

per la precisione, ho settato a 755:

la cartella com_oziogallery (con "applica a sottocartelle e file")
la cartella images/oziogallery (stessa opzione di sopra)
la cartella administrator/components/com_oziogallery (sempre con la stessa opzione)

ciao a tutti e grazie infinite.

Valerio

Web Design Bolzano Kreatif