Back to top

Autore Topic: Joomla 1.5.7 + joomfish rc2 - Impossibile tradurre  (Letto 2238 volte)

Offline six73

• Appassionato
    • Mostra profilo
Joomla 1.5.7 + joomfish rc2 - Impossibile tradurre
« il: 23 Set 2008, 15:34:11 »
Salve ho la confegurazione in oggetto, appena ho installato sembrava funzionare bene nel senso che cambiando la lingua senza aver fatto nessuna traduzione le parole tradotte da joomla venivano correttamente visualizzate tipo :

Password dimenticata? =  Forgot your Password?

Ma quando vado a fare le traduzioni anche se vengono eseguite correttamente e pubblicate, sul sito non vengono mostrate.

Se puo' aiutare in internet explorer ho il triangolo giallo della visualizzazione non corretta.

Come permessi di scrittura ci sono tutti...

Qualcuno ha avuto questa problematica?

Offline mappyweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Joomla 1.5.7 + joomfish rc2 - Impossibile tradurre
« Risposta #1 il: 03 Ott 2008, 20:54:19 »
Si è successo anche a me, intanto controlla se ad articoli e menu è assegnata una lingua (soprattutto se li hai inseriti prima di installare JoomFish) poi dal pannello di joomfish vai su traduzioni, sulla destra ora hai 2 menu a tendina, imposta la lingua in cui vuoi tradurre con la prima e il tipo di oggetto di cui vuoi fare la traduzione sulla seconda, se hai tradotto correttamente (non dal punto di vista linguistico) gli oggetti saranno spuntati in verde altrimenti avrai un bel bollo rosso. Comincerei dai menu, così vedi subito se va. Io praticamente avevo associato alla lingua italiana le traduzioni in inglese e così alla fine mi si era incasinato tutto, fino al punto che ho buttato tutte le traduzioni e ricominciato da capo, ti auguro di poter evitare questo. Controlla bene a quale lingua sono associate le traduzioni che hai inserito.

Web Design Bolzano Kreatif