Back to top

Autore Topic: Problemi compatibilità con Internet Explorer  (Letto 2304 volte)

Syon

• Visitatore
Problemi compatibilità con Internet Explorer
« il: 24 Set 2008, 15:32:09 »
Salve, ho alcuni problemi di compatibilità con Internet Explorer... la cosa più urgente da risolvere è il problema di Phoca Gallery... gli utenti che usano Internet Explorer non riescono a visualizzarla e vien fuori un messaggio di errore... non so proprio come risolvere. Qualche ida?

Offline AlexCappello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problemi compatibilità con Internet Explorer
« Risposta #1 il: 25 Set 2008, 12:05:48 »
Dacci il link così vediamo che tipo di problema è

Syon

• Visitatore
« Risposta #2 il: 09 Ott 2008, 18:13:38 »
Dacci il link così vediamo che tipo di problema è
http://www.agenziavisiva.com/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=1&Itemid=64

Se vi dico che sono disperato non mi credete... ;D

Offline tiè

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ott 2008, 11:34:22 »
davvero anche a me non si apre, anzi mi spunta una finestra modale e quando clicco su ok mi cancella tutto anche le cose che si erano aperte! ma purtroppo non so da che cosa dipenda. (con mozilla funziona perfettamente).Spero che questo feedback ti possa aiutare un poco...
ciao

Syon

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Ott 2008, 14:46:55 »
davvero anche a me non si apre, anzi mi spunta una finestra modale e quando clicco su ok mi cancella tutto anche le cose che si erano aperte! ma purtroppo non so da che cosa dipenda. (con mozilla funziona perfettamente).Spero che questo feedback ti possa aiutare un poco...
ciao
Non riesco assolutamente a capire neanche io da cosa dipende, perchè mi dice semplicemente che è impossibile aprire la pagina ma nessun'altra informazione in più sul tipo di errore...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Ott 2008, 14:12:19 »
cercando avresti già trovato la soluzione, prova a disabilitare immagini casuali di phocagallery.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bigio00

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Ott 2008, 20:45:21 »
scusate la newbbaggine, ma può c'entrare qualcosa il -safe mode on-?? sono sull' hosting free "figli di una net" :) .
A me con firefox le varie gallery (ozio, SqUeReO, ignite) funzionano con explorer no.
(Ho problemi anche con i download di jooget, non riconosce il bottone del download) :'(

Web Design Bolzano Kreatif