Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema aggiungendo giocatori  (Letto 2841 volte)

Offline kolor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Problema aggiungendo giocatori
« il: 27 Set 2008, 10:15:16 »
Salve ragazzi,

ho cercato nel forum ma non son riuscito a trovare questo problema, ho installato joomleague senza problemi, ho creato un campionato, e stavo aggiungendo i calciatori...arrivato a 15 giocatori circa non ho piu possibilità di aggiungerne altri, in pratica quando vado per "nuovo" mi ritorna nella pagina iniziale dell'amministratore di joomla.
« Ultima modifica: 06 Dic 2008, 01:01:32 da zeta65 »

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: Problema aggiungendo giocatori
« Risposta #1 il: 27 Set 2008, 11:43:24 »
Salve ragazzi,

ho cercato nel forum ma non son riuscito a trovare questo problema, ho installato joomleague senza problemi, ho creato un campionato, e stavo aggiungendo i calciatori...arrivato a 15 giocatori circa non ho piu possibilità di aggiungerne altri, in pratica quando vado per "nuovo" mi ritorna nella pagina iniziale dell'amministratore di joomla.
Problema con la memoria che ti da il server per il post? Prova a visualizzare pochi giocatori invece di 15 o più.

Offline nglca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema aggiungendo giocatori
« Risposta #2 il: 04 Dic 2008, 11:12:15 »
ciao ragazzi, anche a me succede lo stesso problema, ho provato a far visualizzare meno giocatori ma anche selezionandone 5, mi ritorna alla pagina amministrazione
SCUSATE!!! problema risolto era come dicevi tu zeta, settato a visualizzare 5 voci va tutto ok. grazie-
« Ultima modifica: 04 Dic 2008, 11:38:51 da nglca »

Web Design Bolzano Kreatif