Back to top

Autore Topic: Commenti in home page  (Letto 1012 volte)

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Commenti in home page
« il: 27 Set 2008, 21:27:30 »
Mi serve un componente per far sì che sia possibile commentare anche gli articoli che appaiono in home page... finora usavo YVcomment e mi trovavo bene, ma sembra che non dia la possibiltà di lasciare dei commenti agli articoli che compaiono in home page, ma solo alla sezioni interne... potete aiutarmi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Commenti in home page
« Risposta #1 il: 27 Set 2008, 22:07:48 »
sembra o è certo che non lo fa?
qual'è il problema?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2008, 22:39:33 »
Se lo fa non so come si fa, perkè si può impostare l'id delle sezioni in cui si vogliono abilitare i commenti, e io ho impostato la sezione Aggiornamenti, ma in home non vedo apparire i commenti... non so se devo mettere una id diversa specifica della home o se proprio non sia possibile...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Set 2008, 10:16:12 »
ho conoscenza diretta di altri ma non di quel sistema commenti, negli altri è espressamente chiesto se si vogliono in home page i commenti oppure no,  hai provato a cercare nel forum dello sviluppatore?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif